Dj Tiësto @ Altromondo Studios (Riccione), 27/07/2008

Aperto da ♣Tommy♣, Marzo 13, 2008, 23:28:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Devo ancora cercare info, ma pare che tiesto venga a suonare quest'estate a jesolo, credo il 3 agosto. sennò il 9 o il 10, cmq il periodo è quello. io probabilmente ci andrò salvo vacanze ancora nn programmate dall'altra parte del mondo  :D :cuffie:

m@uro

Se è vero, io in tre quarti d'ora ci arrivo da casa mia :asd: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :dj:


lorixx

sbagliato!

TIESTO sarà a RIMINI

Discoteca ALTROMONDO STUDIOS, località Miramare

Domenica 27 Luglio!

Dmdj

se tt ciò è vero....io c sarò senza alcun dubbio!

qst è poko ma è sikuro...
Come Back!

lorixx

Citazione di: Dmdj il Marzo 30, 2008, 15:59:50 PM
se tt ciò è vero....io c sarò senza alcun dubbio!

qst è poko ma è sikuro...

certo che è vero. l'hanno annunciato la sera della pasqua elettronica di gigi all'altro mondo studios stesso!!

♣Tommy♣

azz, ma bisognerà prendere i biglietti 20 anni prima. io ci devo essere...
modifico il titolo del topic. teniamoci aggiornatissimi

FabyM4DJ


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

DjMonak


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

ma che pezzi di merda. veramente dai. costa 60 il sensation se nn sbaglio, che a confronto l'altromondo è un ripostiglio...  :( :( :( :(

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

m@uro



marcos81

Durante le mie ferie a Miami per ascoltare Tiesto al Mansion la sera del 1 gennaio ho speso 100 dollari tondi tondi solo ingresso!!
contando che il piu famoso dj del mondo non ci si puo aspettare un prezzo modesto! se poi penso che nella maggior parte delle discoteche della mia zona si spendono come minimo 20 25  euro d'ingresso al  sabato sera 55 per tiesto li spenderei volentieri!!
un altro esempio il mese scorso per ascoltare Sven vath al mazoom/le plesir in lista ci volevano 40 euro senza consumazione!!