Eccomi qua!

Aperto da WilProdotto, Aprile 03, 2007, 21:36:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

WilProdotto

Ciao a tutti da WilProdotto!!!!!

Che dire... questo forum è una perla che non conoscevo, e per me che sono un cultore della techno e dance anni '90 è stata una bellissima sorpresa!!!!!

Ho un hardisk pieno zeppo di roba.... se qualcuno ha voglia di scambiare contattatemi!!!!

Ciao a tutti!!!!


:ph34r: Sdruma! Rulla! Vinci! :ph34r:

crono 80

benvenuto tra noi wil  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro



Dmdj

Come Back!

FabyM4DJ

Welcome nella novantazione!

WilProdotto

ciao grazie del benvenuto.....

non ho ancora capito come si dipana questo forum, è molto vasto!!!! proverò pian piano a leggere ogni bene, ma il tempo è quello che è.


chiedo agli utenti più esperti se c'è la possibilità di uno sharing inter-utenti o uno spazio nel forum dove sia possibile uploadare e scaricare i vari pezzi, magari senza problemi di copyright.

ciao!

ps. ho un hardisk da molti giga pieno.... chi vuole scambiare mi contatti!!!!

Emperor Absolutus

Citazione di: WilProdotto il Aprile 10, 2007, 22:31:51 PM
ciao grazie del benvenuto.....

non ho ancora capito come si dipana questo forum, è molto vasto!!!! proverò pian piano a leggere ogni bene, ma il tempo è quello che è.


chiedo agli utenti più esperti se c'è la possibilità di uno sharing inter-utenti o uno spazio nel forum dove sia possibile uploadare e scaricare i vari pezzi, magari senza problemi di copyright.

ciao!

ps. ho un hardisk da molti giga pieno.... chi vuole scambiare mi contatti!!!!


Nel forum non si può condividere nulla, non ci sono sezioni per scambiare... E' tutto rigorosamente legale e coperto da diritti di autore :)
Poi quello che fanno gli utenti nella loro sfera personale, non ci riguarda, sono liberi di agire come meglio credono  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak


Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

FabyM4DJ