Marusha

Aperto da Systematic, Aprile 01, 2007, 17:39:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

Ho notato che è stata menzionata in un topic e ho deciso di dedicarle una discussione!
Nata nel 1966 in Germania, Marusha è una DJ che negli anni '90 ha avuto molto successo con i suoi singoli Rave.
Questi i suoi maggiori successi:
- It Takes Me Away (1994) - Stupenda, sembra una fiaba questa canzone. Semplice e proprio per questo bellissima!
- Raveland (1994)
- Somewhere Over The Rainbow (1994) - Che dire, stupenda anche questa! Una delle mie canzoni Rave preferite di sempre!
- Deep (1995) - Altra bomba, il video spettacolare, girato da Guy Ritchie (!) nella splendida Croazia.
- Unique (1995)
- Ur Life (1997)

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

TheBoss77

Citazione di: Brian Griffin il Aprile 01, 2007, 17:39:23 PM
Ho notato che è stata menzionata in un topic e ho deciso di dedicarle una discussione!
Nata nel 1966 in Germania, Marusha è una DJ che negli anni '90 ha avuto molto successo con i suoi singoli Rave.
Questi i suoi maggiori successi:
- It Takes Me Away (1994) - Stupenda, sembra una fiaba questa canzone. Semplice e proprio per questo bellissima!
- Raveland (1994)
- Somewhere Over The Rainbow (1994) - Che dire, stupenda anche questa! Una delle mie canzoni Rave preferite di sempre!
- Deep (1995) - Altra bomba, il video spettacolare, girato da Guy Ritchie (!) nella splendida Croazia.
- Unique (1995)
- Ur Life (1997)

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

infatti in quel topic intendevo citare proprio over the rainbow che tralaltro e'stata rifatta anche dai marvelous melodicous

SimoneBazzani

bravissima...belle traccie.....

:r0x: :r0x: :r0x:

FabyM4DJ

Marusha una grande artista, le treccine di Marusha  :)

Mixx

Citazione di: Brian Griffin il Aprile 01, 2007, 17:39:23 PM
- Somewhere Over The Rainbow (1994) - Che dire, stupenda anche questa! Una delle mie canzoni Rave preferite di sempre!
(applausi)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

disco storico sempre nella valigetta del caro Cirillo,non mancvava mai ogni sabato

SERVER

per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

95thebest

Grande!! Tutte belle canzoni, ma Deeeeeeeeeep!!!!!
Quella è la numero uno, è un trip, con quelle note un po' malinconiche un po' inquietanti, un classico del genere, io la metterei a ogni rave, Streetparade e Loveparade comprese.
Il tutto a confermare che il 1995 è il migliore, non a caso si veda il mio nick....