ALEXIA-VIRTUAL REALITY

Aperto da briccus, Marzo 21, 2007, 02:10:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

briccus

Salve a tutti!Ho 20 anni,sono nuovo,anche se emperor absolutus mi conosce parecchio bene attraverso msn.Finalmente mi sono deciso a scrivere in questo ottimo forum,iniziando con un topic dedicato ad uno dei pezzi meno considerati(di alexia ed in generale)da me preferiti.
Si tratta di virtual reality del 1997,pezzo al quale attribuisco grande "charme"infatti ritengo che abbia una grande melodia che lo caratterizza ed uno stile avveniristico(basti pensare all'argomento che tratta)
Un pezzo di grande impatto secondo me che ci fa capire,soprattutto in quel periodo di transizione verso il nuovo millennio,la sempre crescente innovazione tecnologica;poi apprendere certe cose con un pezzo dance anni 90 è sempre un grande piacere  :r0x:

Ora,volevo sapere da voi,utenti cosa ne pensate della canzone;e soprattutto se all'epoca venne considerato.

grazie a tutti
gio
destination....INFINITY!

onore all'eurodance 90's

FabyM4DJ

porca miseria, mi sà che sta canzone non me la ricordo  >:(

briccus

 :-X eehhe molto strano che non la ricordi(magari proprio per la poca diffusione che,credo abbia avuto)comunque prova ad ascoltarla,è molto "valida"  :asd:
destination....INFINITY!

onore all'eurodance 90's

Emperor Absolutus

Benvenuto Gio!! E complimenti per il bellissimo post di apertura :D uno splendido disco, in cui sebbene si notino sonorità avveniristiche appunto, emerge la splendida voce di Alexia!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DeeJay Froggy

Questa canzone di Alexia non me la ricordo proprio...  >:(

briccus

provate ad ascoltarla,ne vale la pena  :P
destination....INFINITY!

onore all'eurodance 90's

never back down

bel pezzo della primavera '97,
il progetto si chiamava E.Y.E. feat.Alexia :r0x:

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro