Moratto - La Fuerza Pagana (1994)

Aperto da Ravecreator, Febbraio 20, 2008, 23:34:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ravecreator

 :muro: ve lo ricordate bene questo delirio puro?  Era l'estate del 1994 e le radio passavano la nuova produzione di Moratto : era "La Fuerza Pagana" un' esplosione di violenza ( :hammer:) a cui contribuisce anche la voce di una incazzatissima Cinthya (vocalist portata dalla "Pastilla Del Fuego" e "La Pastilla Del Fuego (Datura Remixes)").
Gia' la versione su A1 ("La Fuerza Mix") era cattiva e passata dai Network Commerciali di quegli anni, le altre versioni curate personalmente da DJ Ricci (la B1 e B2) erano da sbotto, come anche  tutte le produzioni targate DFC Team!!!
La qualita' di questo 12" e' superlativa, e' da 14 anni che mi ascolto sto pezzo e tutte le volte ho scariche di adrenalina!!!
Ti fa venire voglia di urlare e saltare, se non si balla con questo pezzo vuol dire che si e'morti!!!!

La Fuerza Pagana; esta es una antigua pelea; del poderoso dios pagano entre el bien y el mal.
La Fuerza Pagana; de la inmensidad me viene la fuerza; misterio y realidad entre el bien y el mal

♣Tommy♣

mancava ancora il topic? ??? ???
molto bello  :progo:, forse mi piaceva di + la pastija del fuego, ma sono tute e 2 molto rox  :r0x: :r0x:

Ravecreator

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Febbraio 21, 2008, 00:53:21 AM
mancava ancora il topic? ??? ???

In effetti mi sono stupito anche io.... :|, comunque non c'e' problema l' ho aperto io  :D, Moratto non puo' passare inosservato in un sito come questo!!!

♣Tommy♣

cmq può capitare, alcuni pezzi sn talmente conosciuti che si da per scontato che esista il topic  :-[ :-[

Djmarto


moratto75

in macchina avevo fuso la cassetta per quante volte ascoltavo la fuerza pagana e ancora oggi non mi stanca di ascoltarla

trainspotting90

questa spacca veramente e secondo me è meglio di pastilla del fuego

DAYDREAM

personalmente preferisco la fuerza pagana!da una carica incredibile,un'adrenalina pazzesca,molto di+ della pastilla de fuego.
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

mrleodj

Ma quanto spettacolo erano sti pezzi?!?!?!?!?!?
Moratto era un progetto creato da?
LA voce era di?
Grazie a chi me lo dice :-)

P.S. Comunque l'ululato della cantante ha anticipato di tanti anni l'ululato di Shakira in She wolf

Mirage

#9
Citazione di: mrleodj il Settembre 22, 2009, 20:16:29 PM
P.S. Comunque l'ululato della cantante ha anticipato di tanti anni l'ululato di Shakira in She wolf

...con tutto il rispetto per shakira, quando sento il suo ululato finto sexy-arrapato corro in bagno...  :bleah:





Dj80

Citazione di: mrleodj il Settembre 22, 2009, 20:16:29 PM
Moratto era un progetto creato da?

La fuerza pagana e la pastilla del fuego sono state prodotte da Elvio Moratto e Riccardo Testoni (alias Ricci Dj) insieme ad altri due produttori storici della expanded music: Riccardo Persi e Davide Rizzatti.

Citazione di: mrleodj il Settembre 22, 2009, 20:16:29 PM
La voce era di?

una certa Cinthya.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Sono l'unico che preferisce la Pastilla? :D

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Il Bonze

"Questo non è un memorabilia qualsiasi, questo è il memorabilia di 20 anni di cocoricò! Cocoricò è magia,è storia,è la piramide,è energia,ma è soprattutto musica. Cocoricò resta nel cuore, nella mente:cocoricò siete voi!" 25/07/2009 Principe Maurice