Dj Shog - Another World

Aperto da ♣Tommy♣, Febbraio 19, 2008, 23:41:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

bellissssimaa, la vocina anche mi piace molto  :D
ooh... o-oh .. oh- ohh..
molto roxx
http://www.youtube.com/watch?v=e7SXANqtuCg

angelbeats

 :-* :-* :-* :-*

la "vocina" è ripresa da DAVE DAVIS - TRANSFIGURATION
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣


m@uro

 ;D
Forte Dj Shog... Forse una delle sue piu belle :r0x:  :progo:
...prima che si desse troppo alla musica più commerciale...
ma era del 2003   ;D
Sposto ;-P


Dj80

DJ Shog non mi ha mai convinto totalmente. Non tanto per i suoi dischi che sono piacevoli ma per la sua natura di trancer ibrido, le sue produzioni sono una via di mezzo tra uplifting e pop trance. Anche i suoi primi singoli come This is my sound e The 2nd dimension anche se più orientati verso l'uplif hanno sempre quel qualcosa di pop che non me li fa apprezzare a pieno.  ;)

ath

Citazione di: dj80 il Febbraio 20, 2008, 19:03:05 PM
DJ Shog non mi ha mai convinto totalmente. Non tanto per i suoi dischi che sono piacevoli ma per la sua natura di trancer ibrido, le sue produzioni sono una via di mezzo tra uplifting e pop trance. Anche i suoi primi singoli come This is my sound e The 2nd dimension anche se più orientati verso l'uplif hanno sempre quel qualcosa di pop che non me li fa apprezzare a pieno.  ;)
Concordo... non è che siano brutti, ma sono un po' troppo "poppeggianti"... comunque grande pezzo "This Is My Sound" (synth di potenza e la BATTERIAAAAAAAAA! :r0x::asd:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

angelbeats

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Febbraio 20, 2008, 00:05:45 AM
:uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

http://it.youtube.com/watch?v=8zZDBoZTerg

cmq a me piace molto shog :-* i suoi dischi non sono proprio "trance" ma ha uno stile del tutto personale che è molto bello 8)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."