Titolo del Molly [TROVATO]

Aperto da doctordj, Febbraio 18, 2008, 19:48:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

doctordj

Ragazzi mi servirebbe un aiuto su un brano che il Molly passava spesso nei megamix dell'autunno del '95.
Il brano è molto veloce sul genere hardtrance,dove una voce stile Sunbeam "Outside world",ripeteva nel ritornello "come with me and take my hand.Periodo ottobre/novembre '95.
Confido negli amanti del Molly.Grazie. ;)

doctordj

Per l'esatttezza il ritornello dice alcune parole, tra cui alla fine come to me and take my hand.Lo passava anche il grande Ricci nel programma che faceva con Isa- B su match music.

astermix

lo cerco anchio da una vita, pero io sentivo una versione hardcore in quel periodo ottobre - novembre 1995.

il testo diceva: anytime and anythings i will look in to your face you will always understand come to me and take my hand...

ho gia postato qui 3 mesi fa ma nessuno è riuscito ad aiutarmi!!!!

doctordj

Grande astermix è quello,ma non riesco a trovarlo.

astermix

speriamo che qualcuno ci aiuti!       :piango:

astermix

magari atmosfera zero.....se ne intende

doctordj


Emiliano RTRN

Azzz, questa me la ricordo anche io (e magari ce l'ho anche) ma adeeso mi sfugge  :uhm:
Vado a rispolverare un po di cassette del Molly e spero di trovarla.
Intanto giro il topic anche a Fabietto......

RTRN - Welcome... To The Past !

doctordj

Dai atmosfera zero,contiamo su di te. ;) :)Lo dobbiamo trovare prima o poi sto cavolo di pezzo.Le sappiamo tutte,questo non ci può sfuggire.


doctordj

No Fabio,non sono i 2brothers,questo pezzo è più hardtrance,più tosto,spesso il Molly lo mixava con Tokyo Ghetto Pussy.Se Astermix,riuscisse a postare un sample sarebbe meglio.Io purtroppo sono impossibilitato. ;)

Emiliano RTRN

Forse un sample aiuterebbe molto.....
Riascoltarsi 1 ora di megamix per volta è devastante.....

RTRN - Welcome... To The Past !

doctordj

Hai ragione Atmosfera Zero.Purtroppo io non posso passare il sample sul computer.Se può farlo Astermix?comunque riascolta i megamix di fine Ottobre. ;)

FabyM4DJ

madonna, quanto me paicerebbe sentire un ora de mixato del molly dell'epoca :-*

doctordj

Ragazzi ho postato un sample di questo brano del Molly,vediamo se Atmosfera Zero o Fabio riescono ad aiutarmi.
http://www.2shared.com/file/2891553/73dce63/sample.html