CAMISRA - LET ME SHOW YOU (1998)

Aperto da francesco patrono, Febbraio 17, 2008, 02:36:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco patrono

Allora carissimi amici,anche qua non solo ho fatto la ricerca pero'poi ho visto che compare solo in un topic di vendita dischi e non contento mi sono girato TUTTO il forum per vedere se c'era...onestamente non l'ho trovata e allora la inserisco...se poi ovviamente gli spettabili adminsssss o webmastersssss notano che c'e'gia',senza che chiudono il topic e lo lasciano qua,per non prendere spazio lo cancellassero pure senza problemi...

La bellissima"LET ME SHOW YOU"di Camisra,anno 1998,quando anche io mi sono divertito a fare il dj,si'ma erano dieci anni fa...ora non resta piu'niente se non i ricordi e tanti rimpianti...gustatevela tutta!!!

http://www.youtube.com/watch?v=gt0CMOyWdNU

Ciaoooo!!!!

maxdance

Bel disco, uno dei tanti che hanno utilizzato il riff di basso presente in "Make The World Go Round" di Sandy B

Progetto di Paul Newman (non l'attore  ;D) che però più che dance è un misto tra house e progressive

Dj Luca Effe

Bella  :rox2:
preferisco comunque Sandy B, anche se questa è più su di BPM
Old Vinil Disk Jockey

crono 80

mito u make the world go around ma  :progo: anke qsto remake piu' veloce ed essenziale era da fomento. bel dischetto  :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

francesco patrono

Citazione di: maxdance il Febbraio 18, 2008, 08:30:33 AM
Progetto di Paul Newman (non l'attore  ;D)

E infatti mi sembrava strano che fosse quel Paul Newman...pensavo d'aver letto male!!! :P