Chemical Brothers - Out of Control (1999)

Aperto da ♣Tommy♣, Febbraio 13, 2008, 12:57:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

 :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
pezzo potentissimo. si trova nell'album surrender. uno dei miei pezzi preferiti dei chemical brothers.
:dj: :dj:
http://www.youtube.com/watch?v=eFNdAmvpaKs

Dj80

Gran bel cd Surrender, nella tracklist ovviamente spiccano i successoni Out of Control ed Hey Boy Hey Girl ma tutte le tracce sono molto belle. Nonostante ciò è leggermente inferiore ai due precedenti album: Dig Your Own Hole ed Exit Planet Dust. Su Out of Control che dire ..... mi piace ma non tira come Hey Boy Hey Girl.  ;)

♣Tommy♣

beh si sono d'accordo con te. sempre di surrender mi pare è molto carina anche under influence

Spider Jerusalem

#3
Da segnalare che il cantante e' Bobby Gillespie dei Primal Scream,uno dei gruppi alternative piu' significativi della passata decade.

Comunque,Out Of Control e' una delle canzoni piu' belle dei Fratelli Chimici,anche se a parte i singoli Surrender come album non mi ha mai preso piu' di tanto.Preferisco di gran lunga l'album successivo ( Come With Us ) e soprattutto Dig Your Own Hole,non fosse altro che per Where Do I Begin, Setting Sun e The Private Psychedelic Reel :progo:

angelbeats

Citazione di: Eddie Brock il Novembre 10, 2009, 17:57:13 PM
Da segnalare che il cantante e' Bobby Gillespie dei Primal Scream,uno dei gruppi alternative piu' significativi della passata decade.

ah non sapevo fosse lui ;D


bellissimo pezzo! :rox2: :rox2:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak


booger

#6
                                                             Anche let foreve be non è male! :D