Freakadelika - Just Freakin'

Aperto da m@uro, Febbraio 10, 2008, 00:38:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

 :r0x: :r0x: :r0x:
Potente, mi prende un sacco... :rox2:

Assomiglia un pochino a Silver Screen come stile

Comunque, pauroso il video :ph34r:

http://dailymotion.alice.it/relevance/search/freakadelika/video/x3exke_freakadelikajustfreakingdivx_music


Fabbry(T)he RadioMan

a me fa un effetto strano.. ad ogni modo è gia inserita da tempo del db della nostra radio..
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

demoniaco  :paura: :paura:
si cmq il pezzo spinge parecchio  :jason:

m@uro

 :ph34r:
Comunque non riesco a trovare informazioni su chi sia il vero autore...
Solo che è prodotta dalla BlissCo.... :uhm:


Matteo Tanz

Citazione di: ♫m@uro™ il Febbraio 10, 2008, 00:38:58 AM

Assomiglia un pochino a Silver Screen come stile


Silver Screen?? mah...

cmq non mi piace soprattutto adesso che i Freakadelika fanno le canzoni ttt uguali con lo stesso ritmo...

Dmdj

molto potente

nn m piace tantissimo xò spakka
Come Back!

Bloom06 aka Italodancer

riporto un mio post da un altro forum : avete mai ascoltato attentamente il testo  ?
inizia dicendo "music people good vibration..."
e termina con... "smokin' drinkin', COKE and ladies, every night i feel so crazy"

questo è quel che credo di aver capito io, e temo non si tratta di coca-cola, e nemmeno di un primo esempio... nel 2004 avevo sentito nell'intro della versione extended di "Allez Voilà" di Nauzika le seguenti parole :
"ecstasy, lsd..."
(poi poco dopo onestamente si sentiva un grido maschile che diceva "f.ck you" e magari poteva essere interpretato come un messaggio CONTRO le droghe (spero) )

io preferirei non vedere certi riferimenti che niente dovrebbero aver a vedere col mondo della discoteca che già temo risente di diversi pregiudizi... voi, che ne dite di tutto ciò e dell'esempio della canzone che ho citato per prima ? questo mi fa ripensare a qualche esempio di canzoni che avevano messaggi molto più belli e profondi di quelli di oggi, penso alla metà degli anni '90 quando Ice Mc e i 2 Brothers On The 4th Floor inneggiavano all'uguaglianza fra tutte le genti del mondo condannando il razzismo e le guerre. è anche vero che nello stesso identico periodo c'erano singoli come ... 20 Fingers - Short Dick Man e The Outhere Brothers - Pass The Toilet Paper (e a dir la verità mi piacciono molto entrambe), ma in fondo queste due si potevano considerare con contenuti diciamo trash, ma non potenzialmente inclini a incitare a cose purtroppo distruttive :(

vale4ever82


♣Tommy♣

hai ragione bloom quoto il tuo ragionamento. :sisi: :sisi:

Barrux

Citazione di: m@uro il Febbraio 10, 2008, 00:38:58 AM

Assomiglia un pochino a Silver Screen come stile

Vero anche a me sembra!
Comunque bella,potente...   :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Spider Jerusalem

@bloom06: il tuo post e' di un'ipocrisia terrificante.Sei praticamente pronto per la carriera politica.
Perche' se non lo fossi sapresti benissimo che non solo anche negli anni 90 pezzi con riferimenti espliciti al sesso e alle droghe erano abbondanti ( as esempio il 95% dei pezzi happy hardcore,tra tutti I wanna be a hippy :asd: ),ma ci sono caterve di pezzi di questo decennio che parlano di temi,per cosi' dire,"positivi" (chesso',Shine On dei R.I.O. oppure Everywhere di John Dahlback).

Per cui,caro il mio figlioletto di Pitagora,ste sparate moralistiche lasciale ai moralisti,ovvero a gente troppo impegnata a parlare di morale per poterla praticare,sei troppo giovane per urlare "o tempora o mores".Oh,ho un amico che adora gli Slayer e i Judas Priest,a quest'ora secondo il tuo ragionamento avrebbe dovuto massacrare la famiglia...invece non solo e' una persona tranquillissima,ma e' pure cattolico! :risatona:
Oppure era un ennesimo tentativo di dimostrare la superiorita' dei novanta sulla "malvagia" dirty house di oggidi'?

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: AggRoger il Dicembre 19, 2008, 22:54:25 PM
@bloom06: il tuo post e' di un'ipocrisia terrificante.Sei praticamente pronto per la carriera politica.
Perche' se non lo fossi sapresti benissimo che non solo anche negli anni 90 pezzi con riferimenti espliciti al sesso e alle droghe erano abbondanti ( as esempio il 95% dei pezzi happy hardcore,tra tutti I wanna be a hippy :asd: ),ma ci sono caterve di pezzi di questo decennio che parlano di temi,per cosi' dire,"positivi" (chesso',Shine On dei R.I.O. oppure Everywhere di John Dahlback).

Per cui,caro il mio figlioletto di Pitagora,ste sparate moralistiche lasciale ai moralisti,ovvero a gente troppo impegnata a parlare di morale per poterla praticare,sei troppo giovane per urlare "o tempora o mores".Oh,ho un amico che adora gli Slayer e i Judas Priest,a quest'ora secondo il tuo ragionamento avrebbe dovuto massacrare la famiglia...invece non solo e' una persona tranquillissima,ma e' pure cattolico! :risatona:
Oppure era un ennesimo tentativo di dimostrare la superiorita' dei novanta sulla "malvagia" dirty house di oggidi'?
eh.. CALMA... chi ha parlato di confronto diretto fra anni '90 e 2000 ? solo perchè ho citato dischi "positivi" dei primi non vuol certo dire che siano cattivi i secondi.. Don't Close Your Eyes di Alternative 4 Asia (dedicato ai morti dello tsunami del 2004) è di questo decennio . CONDANNO TUTTI I RIFERIMENTI A DROGHE DI QUALSIASI EPOCA E GENERE

Spider Jerusalem

Citazione di: Bloom06 aka Italodancer il Dicembre 20, 2008, 12:14:11 PM
eh.. CALMA... chi ha parlato di confronto diretto fra anni '90 e 2000 ? solo perchè ho citato dischi "positivi" dei primi non vuol certo dire che siano cattivi i secondi.. Don't Close Your Eyes di Alternative 4 Asia (dedicato ai morti dello tsunami del 2004) è di questo decennio . CONDANNO TUTTI I RIFERIMENTI A DROGHE DI QUALSIASI EPOCA E GENERE

Ehm questo pezzo:

Citazionequesto mi fa ripensare a qualche esempio di canzoni che avevano messaggi molto più belli e profondi di quelli di oggi

L'hai scritto tu,e mi pare francamente inequivocabile.E l'hai anche ribadito quando hai parlato di due altri pezzi dicendo "eh,ma li si tratta di goliardia".

Poi vabbe',per me la polemica puo' chiudersi qua.Personalmente dei riferimenti alla droga non m'importa alcunche',devo saperlo io che con certe sostanze il cervello va in pappa,non devo farmelo dire dagli altri.E comunque sono calmissimo,anzi grazie per le due sane ghignate che mi hai fatto fare. :asd:

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: AggRoger il Dicembre 20, 2008, 13:03:15 PM
Ehm questo pezzo:

L'hai scritto tu,e mi pare francamente inequivocabile.E l'hai anche ribadito quando hai parlato di due altri pezzi dicendo "eh,ma li si tratta di goliardia".

Poi vabbe',per me la polemica puo' chiudersi qua.Personalmente dei riferimenti alla droga non m'importa alcunche',devo saperlo io che con certe sostanze il cervello va in pappa,non devo farmelo dire dagli altri.E comunque sono calmissimo,anzi grazie per le due sane ghignate che mi hai fatto fare. :asd:
peccato che non ho messo in mezzo NESSUN genere.. scusa per la litigata