Cerco MARY O - DESTINY nella versione YouTube (credo sia Radio Mix)

Aperto da 61 Miles, Gennaio 30, 2008, 15:02:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

61 Miles

Ciao ragazzi, cerco quanto in oggetto; la versione richiesta è la stessa inglobata in questo video: http://it.youtube.com/watch?v=io9YJuycKIA
Non ho bisogno della versione mixata con "Pump it up the jam" o di altri inutili remix, cerco proprio quel pezzo straordinario e inspiegabilmente poco noto.



girolm

caro 61 Miles .... a questo punto siamo in 2 !!!   :brind: .... L'ho messo su you tube sperando di riuscire a trovarlo ma pare che ci sia in giro solo la versione mixata! :lol:   se mai dovessi riuscire ad averla ti farò sapere !... mi raccomando fai lo stesso! quel disco é un pezzo di vita per me! :) a presto GIROLM !!!!!
Sohscito Nakakàta

61 Miles

Certo girolm, io sono in debito con te: mi hai fatto conoscere un pezzo di straordinaria bellezza!
Inoltre questo brano conferma la teoria secondo cui i brani di genere Dance anni '90 meno noti risultano essere i migliori.



girolm

Hai perfettamente ragione  :thumbsup:... un po' come tutte le cose quelle meno commerciali e conosciute sono una spanna superiori!...  :regista: !! allora mi raccomando diamoci dentro con la caccia a sto pezzo da paura.. ciààà !!
Sohscito Nakakàta

girolm

Ho provato a vedere il link su danceteque ma il file non é disponibile e lui (boymoretto81) non so neanche come conatttarlo...chissà che non abbia la versione che cerchiamo......... :doh:
Sohscito Nakakàta

Emperor Absolutus

Ragazzi per favore, non si può parlare in questo modo nel forum di condivisione dei file coperti da diritti di autore... Purtroppo il riferimento in questo topic è abbastanza esplicito, in quanto voi parlate di una particolare versione, non del vinile fisico... Inoltre fate pubblico riferimento a un file musicale di un megamix, sicuramente coperto da diritto di autore pure quello... Dobbiamo stare attenti su queste cose! Continuate per favore questa discussione in privato
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --