SONO PASSATO E TORNO NEL PASSATO CON VOI

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Gennaio 24, 2008, 20:28:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

trezeguet77- U Can't Touch This

ciao  ciao  a  tutti  bellissimooooooooooooooooo  tutto  di  questo  sitoooooooooooo..  piacere  di  conoscervi  tutti  miticiiiiiiiiiiiiiiiiiii...onda  del  futuro  .........  more more...questa  e  fantastica  la  mia  preferita U96 - Love sees no colour                ....  illiria   madone bergamo  '95...  sono  dellla  mitika  saronno  .........
pr  varese...............30  anni

m@uro



trezeguet77- U Can't Touch This

ciao  mauro   grazie  del  benvenuto.  come  inzio  ho postato  un pikkolo  aiuto  speriamo  qualkuno mi  aiuti  e  mesi  ke  la  cerco...  se  sai  qualkosa.. titolo  anzi  e un pezzo  dentro  la  canzone  faceva  .   no  colors   .  oppure  ,  no this no coloros  ,  se  sai  gentilissimo  ti  sposo  subito  ehhehehehh

m@uro

Citazione di: trezeguet77 il Gennaio 24, 2008, 20:31:13 PM
ciao  mauro   grazie  del  benvenuto.  come  inzio  ho postato  un pikkolo  aiuto  speriamo  qualkuno mi  aiuti  e  mesi  ke  la  cerco...  se  sai  qualkosa.. titolo  anzi  e un pezzo  dentro  la  canzone  faceva  .   no  colors   .  oppure  ,  no this no coloros  ,  se  sai  gentilissimo  ti  sposo  subito  ehhehehehh

:-[
comunque qualcuno ti ha già risposto nel topic che hai aperto ;)


trezeguet77- U Can't Touch This

ops  si  si  visto  scusami  grazie  a tutti  sono  esaltato  non smetto  piu  di  sentirla............mi  sposo lui  ehehhehe  grazie  a tutti  .

trezeguet77- U Can't Touch This

ho  fatto  il  dj  anni  89  90 91  92  93  , ...........sempre vita  nel cuore con gli   anni  90.......

marieclaire75


trezeguet77- U Can't Touch This

ciao  ciao piacere  un caloroso  saluto  dagl'anni 90 sto progettando  una  macchina  del  tempo  per  tornare  indietro  nel tempo e  rivivere  piu  forte  le  nostre  emozioni  di  quegli  anni.....marieclaire piacer........  mi  sa  che  faro  un bell  viaggietto  per  biella  ci  voglio  essere              .

☆Fè®

:progo: :progo:

trezeguet77- U Can't Touch This

CIAO  MATERIAL  GIRL  GRAZIE  DEL  BENVENUTO  .. UN DOLCE  PENSIERO  PER  TE

http://it.youtube.com/watch?v=7qBsAnBgfCI

☆Fè®

:progo: :progo:

♣Tommy♣

benvenuto! son contento ti piaccia così tanto il forum!  :dj: :dj:

trezeguet77- U Can't Touch This

ciao demian   e  stupendamente  bellissimo  questo  sito. non mi  rieco  piu  a  staccare.eheheehhe....ogmi  tanto  butto  dentro  qualche ricordo...

un saluto  un regalo...eheh

per  te

HOUSE PIMPS - Get The Hook



Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]