Prodi o Berlusconi??

Aperto da Dmdj, Febbraio 26, 2007, 22:55:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

VOi a ki date la fiducia???

Prodi
Berlusconi

Dmdj

Votate Votate
Avanti ragazzi votate
Come Back!

Dmdj

Tra i 2 secondo me
il primo è il male minore


Votate votate
Come Back!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

mah...il primo è il male minore xla pol. economica forse...e xkè le palle xfare le riforme tanto invocate nn le hanno avute ki doveva averle, qndi s spera cn qsto governo....ma xla politica estera...xcarità! siamo messi nelle mani dei noglobal  :ph34r: hehe!!!

cmq ke duri almeno x1 anno, 1 anno e mezzo...se no m tocca farmi le elezioni (a lavoro)....e nn sn capace! qndi froza Prodi! salvami tu! dhuashudhas :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

quoto per Prodi come male minore. ;)


Dmdj

Grandi ragà

daii votate continuate a vota numerosiii
Come Back!


DjMonak

#7
Diciamo che in Italia l'alternativa non c'è... ma ho votato anch'io Prodi.

PS: Nell'altro forum in cui sto, il risultato sarebbe stato completamente diverso!  :D

crono 80

Citazione di: DjMonak il Febbraio 27, 2007, 10:40:10 AM
Diciamo che in Italia l'alternativa non c'è...

qsto è il vero probem, poche luci e tante ombre da entrambe le parti, e nn s sa dire qli ombre siano le +odiose e le più infide, anche se meglio mascherate!  :D :D :D :D :D

...cmq se Dmdj stai pensando d lanciarti in politica e tasti il terreno cn qsto sondaggio, beh...ricordati d noi discotecari qnd e se sarai a Roma!!! riduzioni d'imposta x i locali dance (e x i frequentatori :P)!  :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dmdj

Citazione...cmq se Dmdj stai pensando d lanciarti in politica e tasti il terreno cn qsto sondaggio, beh...ricordati d noi discotecari qnd e se sarai a Roma!!! riduzioni d'imposta x i locali dance (e x i frequentatori )! 

Tanto cn tt sti pagliacci ke c sn li al governo o all opposizione solo bene potrei fare xkè far peggio d kosì credo sia impossibile  :D :D

NAturalmente la dance la imporrei obbligatoriamente  :D :D (skerzo)
Come Back!

Larssoncascio

SPERO CHE NON SUCCEDA PIU' CHE BERLUSCONI ED I SUOI compagni di merende FACCIANO DELL'ITALIA LORO TERRITORIO DI CONQUISTA.......AHI SERVA ITALIA DI DOLORE OSTELLO,NAVE SENZA NOCCHIER IN GRAN TEMPESTA,NON DONNA DI PROVINCE MA BORDELLO!(DANTE ALIGHIERI,PURGATORIO) :P :P
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

alphadj

io ho votato prodi anche se al governo non doveva salire lu ima qualcun al'tro. comunque se epr me berlusconi non fa piu politica visto che ha rovinato quelli che guadagnao poco agevolando i piu ricchi, poi ha fatto tante promesse e non le ha mantenute se le ha mantenute lo ha fatto in parte. sta di fatto che ha fatto impoverire un po di piu la mia famiglia da quando a cambiato le percentuali per le tasse. e per non aprlare delle pensioni dove mia nonna prende ancora 380 euro invece dei 500 promessi dal berlusca

DjMonak

Comunque uno degli utenti ha votato Berlusconi, ma essendo in minoranza, mi sa che ha avuto timore di dichiararsi. :D
Penserà di essere finito in un covo di comunisti!  :asd:

Dmdj

ooo berlusconiani potete di la vostra eh nn siete bambini credo quindi nn v mangiamooooo  :D :D
Come Back!

DjMonak

Citazione di: Dmdj il Marzo 07, 2007, 19:26:04 PM
ooo berlusconiani potete di la vostra eh nn siete bambini credo quindi nn v mangiamooooo  :D :D
Anche perchè, comunque, anche dalla "nostra" parte, non abbiamo poi tanto da esultare!  :D