DA BLITZ @ MEDITERRANEO (AT) 16.02.08

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 21, 2008, 01:01:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

°яαиѕιє°

 :-* graaaaaaazie
certo,presentissime anche al prossimo evento (salvo disgrazie  :D) :thumbsup:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Emperor Absolutus

E' passata ormai una settimana, e il topic vedo che come da premessa è ancora vivissimo...
Certe emozioni non si possono dimenticare, e sento che dentro di me è rimasto tutto intatto, i vostri volti sorridenti, la musica più bella del mondo...
Aggiungo due chicche che nella recensione non ho scritto:
- Con Jickly, è venuto fuori il discorso delle due ragazze lesbiche del 25 dicembre a Padova, e le abbiamo ribattezzate le NOVANTATU :D
- Durante il momento in cui io, Francesco e Giovanna abbiamo ballato sul cubo, è venuto un mio collega di lavoro a riprendermi con il suo telefonino, minacciandomi di far vedere tutto al capo della mia ditta (che tanto il lunedi mattina dopo ha saputo tutto comunque)  :lol:

x Mory: grazie che ci sarete di nuovo anche voi  :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

°яαиѕιє°

ovvio Nicoooooooooo ho gia prenotato Monica hihihi
nn possiamo mancareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :rox2:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

jickly

Citazione di: Emperor Absolutus il Febbraio 23, 2008, 14:46:15 PM
- Con Jickly, è venuto fuori il discorso delle due ragazze lesbiche del 25 dicembre a Padova, e le abbiamo ribattezzate le NOVANTATU :D

:risatona: :risatona: :risatona:

le novantatù

:risatona: :risatona: :risatona:

mi hai fatto morire quando l'hai detto! XD

simondj

#244
da SIMONDJ

e stata una serata bellissima magica l'atmosfera della   musica dance 90   mi ha fatto piacere conoscere  viviana ovvero vivian b dei da blitz dj monak CRONO 80 e molte persone del sito  in cui in discoteca  se ne sbattono completamente delle mode e pensano solo a divertirsi ballare e non  attacare briga. a Torino   non esistono locali cosi' che mettono solo musica  anni 90  oggi come oggi ce la musica house  che fa  completamente schifo ballarla deve ritornare a regnare la magica dance 90   gli unici  siamo noi del sito  che dominiamo le serate della mitica dance un ringraziamento   va al grande nicola   ovvero emperor absolutus  che  ha saputo organizzare  una serata fantastica  un  saluto a tutti 

16.02.2008      MEDITERRANEO CI HAI FATTO SOGNARE !!!!!!!!!!!!  

crono 80

ke serata ragazzi! a presto un'altra cosi! e simon t vogliamo cn il berretto d'ordinanza degli anni 90 a fare da apri pista  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

pure io presente anche alla prossima, però guida qualcun'altro plz... :clap:

crono 80

Citazione di: foxinho il Febbraio 25, 2008, 00:49:48 AM
pure io presente anche alla prossima, però guida qualcun'altro plz... :clap:

:asd:  t quoto roxer
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!


maxdance

Ragazzi non nego di aver provato un pizzico d'invidia a leggere questi resoconti e a guardare tutte le foto.

Io credo che non parteciperò mai ad un raduno ma sono contento per voi, la dance anni '90 riesce a fare succedere anche queste cose molto belle....

Continuate cosi ragazzi!!!

Emperor Absolutus

Ma no Max... anzi, io avevo pensato, perchè non vieni anche tu alla festa del 29 marzo? In fondo Asti non è così impossibile per te, saranno due orette e mezza di autostrada... un po' come per gli amici di Modena... Forse se il matrimonio lo fanno di mattina c'è anche Fex, non pensi che sarebbe un'occasione imperdibile di vedere riunito per una volta nella storia tutto lo staff di Danceanni90? M@uro e Crono non dovrebbero mancare
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

A questo giro penso di esserci anche io.
Capisco che per Max è difficile partecipare sia per la distanza che per la famiglia, però una volta si può fare. In fondo non fa niente di male ed è giusto che anche lui si dedichi alle sue passioni. Anzi, quello che penso (e lo penso anche per me) è che se sei contento di fare una cosa ne trae giovamento anche la coppia ed è un modo per uscire dalla solita routine. Sarà una stupidata, ma dopo aver partecipato alle serate anni 90 a Biella ho ritrovato un'energia che non pensavo di avere più... e per giorni sono andata avanti con il sorriso sulle labbra. Percio' quando ho letto i vostri commenti entusiasti sulla serata al Mediterraneo ho capito benissimo cosa volevate dire.


Emperor Absolutus

Citazione di: Mirage il Febbraio 27, 2008, 10:07:30 AM
A questo giro penso di esserci anche io.
Capisco che per Max è difficile partecipare sia per la distanza che per la famiglia, però una volta si può fare. In fondo non fa niente di male ed è giusto che anche lui si dedichi alle sue passioni. Anzi, quello che penso (e lo penso anche per me) è che se sei contento di fare una cosa ne trae giovamento anche la coppia ed è un modo per uscire dalla solita routine. Sarà una stupidata, ma dopo aver partecipato alle serate anni 90 a Biella ho ritrovato un'energia che non pensavo di avere più... e per giorni sono andata avanti con il sorriso sulle labbra. Percio' quando ho letto i vostri commenti entusiasti sulla serata al Mediterraneo ho capito benissimo cosa volevate dire.


:-* :-* :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

jickly

alla prossima serata ci sarò senz'altro ma non sarò l'unico parmigiano stavolta!  :D

mirage hai perfettamente ragione, però una cosa è la coppia e un'altra è la famiglia...

non che chi ha famiglia deve per forza stare chiuso in casa ovviamente,però è una situazione un pò più complicata.