DA BLITZ @ MEDITERRANEO (AT) 16.02.08

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 21, 2008, 01:01:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Non sono presente fisicamente alla serata ma vi sto ascoltando live su Primaradio !!!!!!!!!!!!!!!
Vivian sta roxxando da pauuuura !!!!!!!!!!!!!!!!! Che invidia !!!!!!!!!!!!!!!!
:dj:

francesco patrono

Che dire beati voi divertitevi e fatelo un po'pure per me che sono anni che non so piu'che vuol dire sabato sera...anzi forse non l'ho mai saputo!!! Buonanotte a tutti !!! :sleep: :)

marco rossino

GRAZIE DI CUORE a Viviana e agli amici di DanceAnni90.com! E' stata una serata semplicemente indimenticabile!!! Emozioni a 1000!!!
G R A Z I E da primaradio!

90's forverer

ALEX78

Distrutto, ma felice...
Mi sono divertito tantissimo, ed ho conosciuto molti di voi...
Fantastica la serata, e fantastica la compagnia!

Dj Vïnce

#79
Ho ascoltato il live su PrimaRadio fino a quasi le 3...
Che sballo, erano forse 3 anni che non sentivo un seratone così...  :applausi: Grandissima Vivian, ha cantato anche i progetti CPU e Prezioso!!!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
Appena li ha annunciati panico...  :ph34r:

Avrei voluto esserci...  :'(  :jason:

(Nota tecnica: è scappata qualche miscelazione ai djs :doh:, ma con la selezione che hanno fatto si perdona tutto :drop: :asd:)
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


padi73

Citazione di: ALEX78 il Febbraio 17, 2008, 11:57:32 AM
Distrutto, ma felice...
Mi sono divertito tantissimo, ed ho conosciuto molti di voi...
Fantastica la serata, e fantastica la compagnia!
Pienamente d'accordo :)
Poi Viviana davvero strepitosa.
Ti anima una serata la sua presenza e poi è anche una persona molto semplice e alla mano.

alesnow88

Eccomi!!

Beh, niente da dire, serata STREPITOSA!!!!!   :r0x: :r0x:

Colmplimenti a Viviana e a tutti per la serata!!

Ciao!

:ciao:
http://www.we-news.com - Guadagna scrivendo

zeus89

Non e che qualcuno abbia rippato la serata vero? :thumbsup:

Dj Vïnce

My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


°яαиѕιє°

#84
ragazzi che serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sn divertita tantissimo musica spettacolare!brividiiii
e poi finalmente ho visto un po di gente del forum,spero si replichi presto!

un saluto a tuttiiii :rox2:

raga ma le foto le mettiamo qui????????????????
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

edodude

Sono massacrato dall'invidia.

Ma sono anche molto contento che vi siate divertiti. La prossima ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetto le foto. Edo.

djtonyb83

Ciao a tutti!! Questo è il mio primo post e non potevo trovare occasione migliore per entrare a far parte della famiglia :D . Giocavo in casa e non potevo mancare...incredibile...anni 90 al mediterraneo...quando me l'hanno detto quasi non ci credevo!!! Ho avuto modo di conoscere il grande capo Empereor e molti di voi sicuro li ho visti e ci sarà occasione di presentarsi in futuro :D. La serata veramente bella...essendo del mestiere va riconosciuto merito al dj per aver condotto la serata col caro vecchio vinile che molti di noi (soprattutto per praticità) hanno mandato in pensione in favore del cd...tuttavia come già appuntato da qualcuno nella parte di mix si poteva fare meglio ma che volete...la deviazione professionale spinge a cercare che ci sia sempre la perfezione...poi lo so...col vinile non è semplice...e in fin dei conti pure io a volte toppo...mica sono un robot :D . Andando un momento off-topic volevo solo dire che anche io e altri colleghi nelle nostre serate cerchiamo di riproporre questo genere di musica...e vedere ragazzi di 16-18 anni che ballano scatenati musica che quando è uscita avevano ancora il pannolone è veramente bello!! Ora il tutto sta nel cercare locali e gente che credano nel progetto e che permettano l'organizzazione di eventi come quello di ieri, nella speranza di aumentare sempre più il seguito di gente. Anche le radio da questo punto di vista hanno il loro ruolo...complimenti a primaradio che crede nel progetto...e così numerosi altri network più o meno conosciuti. D'altra parte...vi siete chiesti perchè escono le compilation deejay time collection e non le dance revoluon? Qualcosa vorrà dire...Per ora è tutto...ciao e alla prox!!

Emperor Absolutus

Che devastazione assurda... Ragazzi grazie a tutti...
Sono troppo felice, per una serie infinita di cose...
Soprattutto per aver visto alcuni di voi come Mory, Mony, Masterblaster, Kokka, che non avevo mai visto...
Metterò tutto nella recensione, inizio subito a farla!!!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

°яαиѕιє°

e finalmente ho visto nicooooooooooooooooo THE BOSSSSSSSSSS
un uomo...un party!!!!!! :clap:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Pamela

Io e Dani ci siamo stati!
Grandiosa, mitica, divertentissima festa anni 90!
:D  :r0x: :dj: