DA BLITZ @ MEDITERRANEO (AT) 16.02.08

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 21, 2008, 01:01:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Francesco86

Citazione di: foxinho il Marzo 01, 2008, 00:09:44 AM
almeno tu dormivi, dovevi vedere me al lavoro... :caffe:


:lol: già andrè nn so come faiiiiii  :sisi:


6 un grande  :bravo:

"...How Much?"
"Dodici!"

Saretta

che tenero Francesco a letto

già veramente non so come abbia fatto Fox ad andare al lavoro

padi73

Ma c'è già il topic per il 29 marzo? (non lo vedo)
E' sicuro quindi che ci sarà il bis?

°яαиѕιє°

azz dai che il Padi mi è ansioso di roxeggiare ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :rox2:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

padi73

Citazione di: *MoRyGbR* il Marzo 01, 2008, 11:08:23 AM
azz dai che il Padi mi è ansioso di roxeggiare ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :rox2:
eheheh già :)

jickly

Citazione di: *MoRyGbR* il Marzo 01, 2008, 11:08:23 AM
azz dai che il Padi mi è ansioso di roxeggiare ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :rox2:

mi sa che siamo tutti ansiosi!  :asd:

Emperor Absolutus

#277
Sono venuto a conoscenza solo oggi di un fatto increscioso accanto a tante cose belle successe in questa serata: mi chiedevo che fine avessero fatto Omar e i suoi amici che non si sono presentati: ebbene, sono arrivati davanti alla discoteca e gli è stato impedito di entrare solamente perchè uno di loro aveva un giubbotto in pelle e una felpa che non sono piaciuti ai buttafuori... Loro si sono presentati come membri di DANCEANNI90.COM e venivano da Milano quel giorno, son dovuti tornare indietro. Tra l'altro, i ragazzi hanno anche chiesto di tornare in macchina e di togliere la giacca "che non va", ma la sorveglianza non ne ha voluto sapere, etichettandoli già come "ragazzi che non potevano entrare".
Voglio mettere bene in chiaro che un fatto così non dovrà assolutamente mai più succedere, perchè qui c'è gente che per venire a questa festa si macina kilometri su kilometri come hanno fatto loro quel giorno. La prossima volta che verrò avvertito di un fatto così, non saremo tolleranti.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

jickly

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 28, 2008, 01:00:19 AM
Sono venuto a conoscenza solo oggi di un fatto increscioso accanto a tante cose belle successe in questa serata: mi chiedevo che fine avessero fatto Omar e i suoi amici che non si sono presentati: ebbene, sono arrivati davanti alla discoteca e gli è stato impedito di entrare solamente perchè uno di loro aveva un giubbotto in pelle e una felpa che non sono piaciuti ai buttafuori... Loro si sono presentati come membri di DANCEANNI90.COM e venivano da Milano quel giorno, son dovuti tornare indietro. Tra l'altro, i ragazzi hanno anche chiesto di tornare in macchina e di togliere la giacca "che non va", ma la sorveglianza non ne ha voluto sapere, etichettandoli già come "ragazzi che non potevano entrare".
Voglio mettere bene in chiaro che un fatto così non dovrà assolutamente mai più succedere, perchè qui c'è gente che per venire a questa festa si macina kilometri su kilometri come hanno fatto loro quel giorno. La prossima volta che verrò avvertito di un fatto così, non saremo tolleranti.

bravo nico!!! cmq anche le tatu non erano riuscite ad entrare quella sera... ed anche loro erano venute apposta da milano!  >:(
ste cose mi fanno veramente incazzare, e poi ci si chiede perchè l'apparenza, la superficialità e la mediocrità regnno in questo mondo...
è la società che ci impone di essere così ormai!  :(

Joe

vergognosi i buttafuori...  :hammer:

secondo me se uno è in lista può entrare anche in ciabatte e canottiera sporca di sugo rosso!  :eheh:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Saretta

quei buttafuori sono parecchio dei rompi balle... xò solitamente se si è in lista non stanno molto a guardare...
mi dispiace che si son fatti un sacco di km x poi sentirsi dire che non avevano un abbigliamento adeguato e non potevano entrare...
secondo me cmq se avessero riprovato dopo un pò li avrebbero fatti entrare...
spero che domani sera non succeda di nuovo una cosa simile...

Joe

direi che tutta la categoria Buttafuori è parecchio ROMPIPALLE e IGNORANTE  :muro:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Mirage

direi che a questo punto nn so cosa mettermi domani.....

Joe

Citazione di: Mirage il Marzo 28, 2008, 13:52:44 PM
direi che a questo punto nn so cosa mettermi domani.....


ti propongo scarponi da montagna e mutandoni ascellari stile Fantozzi!  :sticazzi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

jickly

Citazione di: Mirage il Marzo 28, 2008, 13:52:44 PM
direi che a questo punto nn so cosa mettermi domani.....

:lol:

fossi in te mi porterei più cambi differenti e poi sfilerei davanti ai buttafuori, dopodichè saranno loro a dirti che vestito mettere tra i tanti!  ;)