DA BLITZ @ MEDITERRANEO (AT) 16.02.08

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 21, 2008, 01:01:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

#255
certo, infatti all'inizio avevo scritto che per lui non e' facile venire anche per via della famiglia. Quello che intendevo  è che se esce una volta non succede niente. Tanto più che ha scritto che provava un pizzico di invidia...
Cmq vedrà poi lui.

jickly

Citazione di: Mirage il Febbraio 29, 2008, 09:20:01 AM
certo, infatti all'inizio avevo scritto che per lui non e' facile venire anche per via della famiglia. Quello che intendevo  è che se esce una volta non succede niente. Tanto più che ha scritto che provava un pizzico di invidia...
Cmq vedrà poi lui.

speriamo che venga!  ;D

padi73

Bè dipende anche dall'età dei figli.
Se chessò ha un figlio/a di 7-8 mesi e pianta la moglie e se ne va a ballare non mi pare molto bello  :D
Un po' diverso se sono più grandicelli.
Secondo me almeno :)

maxdance

Non avevo letto gli ultimi vostri commenti  ;D

Grazie Mirage per le parole, hai ragione....ma il mio non è solo un problema di "famiglia" ma anche un problema lavorativo...io il weekend faccio il secondo e a volte il terzo lavoro  :-X

Comunque mia moglie non ne sarebbe molto contenta, non tanto perchè i bimbi sono piccoli ma perchè è molto gelosa, gelosissima  :paura:

Resta il fatto che verrei di corsa con voi a scatenarmi con la nostra amata dance anni '90

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

Citazione di: Signor COCOZZA il Febbraio 29, 2008, 13:38:50 PM
E portare anche lei, no?
Ha detto che ha anche dei figli.
Quelli dove li mette?  :D
Cmq vero sto problema della gelosia eccessiva lo noto anche in alcuni miei vecchi amici (con cui non esco da anni  tra l'altro).

R@ve M@ster Dj

Citazione di: padi73 il Febbraio 29, 2008, 13:43:25 PM
Ha detto che ha anche dei figli.
Quelli dove li mette?  :D

Lasciarli a qualcuno per una serata... ?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Per il fatto che fai 2 o 3 lavori sei veramente da ammirare... per il fatto della gelosia ti capisco perchè e' cosi' anche il mio convivente.... O meglio pensavo che non lo fosse fino a quando non ho cominciato a frequentare questo sito. Ma non ha nulla da temere perche'  sono fidanzata con lui dal 1993 e non gli ho mai fatto le corna ne tantomeno e' mia intenzione farle... e credo sia lo stesso per te e tua moglie. Come già  scritto non si fa niente di male se per una sera si va a ballare e si conosce gente con cui si condivide la stessa passione.
Cmq se riesci per questa volta "abbandona" il doppio lavoro e vieni ad Asti !!!!!!!!!

jickly

Citazione di: Mirage il Febbraio 29, 2008, 14:00:42 PM
Per il fatto che fai 2 o 3 lavori sei veramente da ammirare... per il fatto della gelosia ti capisco perchè e' cosi' anche il mio convivente.... O meglio pensavo che non lo fosse fino a quando non ho cominciato a frequentare questo sito. Ma non ha nulla da temere perche'  sono fidanzata con lui dal 1993 e non gli ho mai fatto le corna ne tantomeno e' mia intenzione farle... e credo sia lo stesso per te e tua moglie. Come già  scritto non si fa niente di male se per una sera si va a ballare e si conosce gente con cui si condivide la stessa passione.
Cmq se riesci per questa volta "abbandona" il doppio lavoro e vieni ad Asti !!!!!!!!!

QUOTONE!!!! Max sarà una serata fantastica!  :fumo:

(da)vid(son)77

max noi c'eravamo , non so che rapporti hai con i tuoi parenti ed e' vero che nostra figlia ha 6 anni ,
ma non puoi mancare ad un evento che perso sia il doppio anzi il triplo di quello prima a sentire come parli sul forum sei una persona perfetta perche' non conoscersi tutti quanti a fondo quella sera? in fondo e' meglio che parlarsi sul forum x una volta

jickly

mi ero scordato di postarla ma rimedio subito  :asd:


☆Fè®

:progo: :progo:

Francesco86

#267
Citazione di: jickly il Febbraio 29, 2008, 23:33:46 PM
mi ero scordato di postarla ma rimedio subito  :asd:




Ke vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa  :drop:   :lol:
ahahhahhahaahha ma ke faccia ho!!!!!!!!!
Superdevastato dalla serata rooooooxxx!!!!!!!!!!!  :70roxxer:   :thumbsup:

:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

foxinho

almeno tu dormivi, dovevi vedere me al lavoro... :caffe:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]