Photek - Glamourama (2000) E questa chi la conosce??

Aperto da PBLMX, Gennaio 20, 2008, 23:04:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

sonorità cupe  "underhouseggianti" con un'angosciante voce femminile in italiano, che racconta parlando un'esperienza sessuale sfociata nello squallore piu assoluto...
ricorrenti le frasi come "l'amore è una delusione grandiosa"
"mi metto sul letto"  "non sapevo più se provare o piacere o disgusto... sudavo ... tremavo" 

da sentire per chi non la conoscesse gia...  :D

simo le roy

questa è superiore! La scopriì nel 2000 grazie a Tony H!
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

FabyM4DJ

è vero la metteva Tony h pero' poi dopo se la prese il Los quarenta e entro in classifica in Los 40  :)
chi se ricorda quando usci su per giu??

P.s. girava voce (non so perchè è...)che la voce di questo disco era della "gatta" Marina del grande fratello che partecipo' al grande fratello prima edizione che si svolse nell'ottobre/novembre 2000  :)

Ravecreator

Chiamarlo disco di Tendenza e' riduttivo....estremamente bello sia nella ritmica e sonorita' piuttosto dritte e nella voce "calda" che contrasta con il racconto "freddo"..

Da ascoltare anche l'album "SOLARIS" di Photek, uscito su Virgin Science, dove l' House  e Tech-House si fondono con sperimentazioni sonore troppo avanti!!!

il boss dei furetti


Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

#6
Citazione di: FabyM4DJ il Marzo 16, 2008, 03:18:22 AM
P.s. girava voce (non so perchè è...)che la voce di questo disco era della "gatta" Marina del grande fratello che partecipo' al grande fratello prima edizione che si svolse nell'ottobre/novembre 2000  :)
Ricordo abch'io questo particolare

Sembra come se la vocalist sia imprigionata e soggiogata dalla sonorità cupa del groove
..era inquietante forte  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Fantastica. :progo:

Citazione di: Ravecreator il Marzo 16, 2008, 08:58:28 AM
Da ascoltare anche l'album "SOLARIS" di Photek, uscito su Virgin Science, dove l' House  e Tech-House si fondono con sperimentazioni sonore troppo avanti!!!

Concordo,ottimo album.

AudiOSonic

Non posso dimenticarla, era una delle poche techno houseggianti che mi incuriosiva molto parlando di sonorità, alquanto dark e misteriosa...dovendo dare un voto direi un bel 9 sicuramente. .up: