Mi presento... e vi invito...

Aperto da Aemme, Febbraio 23, 2007, 12:16:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Aemme

...Ciao a tutti sono Aemme...


...io e il mio collaboratore Ennio facciamo un programma anni '90 su una radio Web nata da poco...


...questa non è semplice pubblicità, volevo farvi sapere che facciamo questa cosa perchè, come voi, ci crediamo nella grande musica anni '90...

...il programma ha anche delle rubriche di costume rigorosamente '90s, ma è un programma molto ironico, fa ridere parecchio...


...se volete sentirmi, vi do l'indirizzo... www.radiolitica.it il lunedi alle 14.00 e il sabato in replica alle 16.00 "Some like the '90s - A qualcuno piacciono i '90"...


...scusatemi se sembra spam ma, vi assicuro... non lo è...

Emperor Absolutus

Ma ben vengano persone che come te si iscrivono al nostro forum e ci fanno sentire tutta la passione per gli anni 90!
Beh anche se noi qua trattiamo principalmente la musica da discoteca, la Dance, un programma come questo sicuramente anche susciterebbe il nostro interesse... basta che però mettete tanta Dance eh!! ;)
Comunque benvenuto nella nostra community!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Aemme

Il programma è partito con la radio come programma dance, poi ci siamo resi conto che quell'effetto nostalgia ti fa venire ancora più la pelle d'oca se ci metti in mezzo anche pezzi pop del periodo...


...e così, tra dance e pop... a qualcuno piacciono i '90...



...la prossima settimana va in onda l'intervista che ho fatto ai Datura al Kinki, mercoledi 21...

FabyM4DJ

ottimo, bravi, sempre di piu' , la famiglia si allarga!

m@uro