M2o: Nuovo programma DJ TIESTO

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 15, 2008, 04:01:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

proprio cosi', il sabato e la domenica, a presto per altre info  :)

Martina

..non sono molto favorevole a queste serate trance su m2o..

..si sa quando un genere diviene popolare la qualità scende vertiginosamente..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



♣Tommy♣

Citazione di: Martina il Gennaio 15, 2008, 13:47:05 PM
..non sono molto favorevole a queste serate trance su m2o..

..si sa quando un genere diviene popolare la qualità scende vertiginosamente..
io non sono d'accordo su questo.  :)
la notizia che tiesto arrivi su m2o non mi può che far piacere. tanto la trance da alcuni anni a questa parte qualche colpo l'ha perso lo stesso, che almeno diventi famosa qua in italia.
se tiesto viene conosciuto dalla "massa", comunque verrà conosciuto e questo significa che verranno conosciuti i suoi pezzi (anche quelli che ha gia fatto) e perchè no, gli altri grandi della trance come armin e i loro pezzi. se tutto questo accade, io nn posso che essere stracontento.
magari mi sto solo facendo dei gran viaggi ma chissà che nn capiti che arrivi nelle discoteche.. :o :progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

invece potrebbe essere una buona cosa finalmente m2o potrebbe riiniziare a mettere un po di musica decente...
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣


☆Fè®

ho appreso la notizia ieri da VIPERinu ghgghgh ^^ m2o peggio d csi nn puo andare...almeno risale 1 po  :r0x:
:progo: :progo:

marcos81

un programma di tiesto su m2o?? ci credo poco pero speriamo sia vero!!  :cuffie:

m@uro

Citazione di: Dittatrice^picciosA il Gennaio 15, 2008, 18:20:23 PM
ho appreso la notizia ieri da VIPERinu ghgghgh ^^ m2o peggio d csi nn puo andare...almeno risale 1 po  :r0x:
Da quando tu ascolti Tiesto? :| ???


FabyM4DJ

il programma è vero e parte sabato,e ci sarà la replica anche la domenica

♣Tommy♣


Dmdj

io sn contento ke Tiesto approdi a m2o e spero vivamente porti la vera Trance

xò sn un pò scettiko xkè è vero quello ke dice Martina e poi ultimamente il Tiesto al suo programma radio kiamato Club Nouveau nn è ke metteva tt sta grande trance

speriamo bene!!
Come Back!

♣Tommy♣

azz che sfiga è da un po' che c'è nn sono ancora riuscito a sentirlo.. qualcuno di voi si? com'è?

m@uro

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Febbraio 29, 2008, 00:59:04 AM
azz che sfiga è da un po' che c'è nn sono ancora riuscito a sentirlo.. qualcuno di voi si? com'è?
neppure io...  :uhm:


♣Tommy♣

si possono ascoltare le puntate trasmesse sul sito di m2o, music -> reloaded
http://www.m2o.it/special/tiesto_reloaded/
;) :ciao:

Dmdj

Citazioneche almeno diventi famosa qua in italia.

solo in Italia nn si sa cosa sia la trance e nessuno conosce Tiesto o Armin ecc

io sn stato alla serata d Armin a Londra e c era un bordello d gente ke aspettava il suo ingresso nonostante prima d lui c fossero stati altri dj molto bravi tra cui Judge Jules

noi italiani arriviamo sempre x ultimi
Come Back!