Eiffel 65 - Move Your Body

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 21, 2007, 03:26:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

 video

Dmdj

ma gli eiffel 65 ne han fatte d songs stra belle

move your body ne rappresenta una pikkola parte

gran bel disco
Come Back!

m@uro

eh si... ;)

1 pelo ot: Raga ho preso l'album dei nuovi Eiffel 65, i Bloom 06... non è dance (forse perche manca quel.... di Gabry Ponte??), intendiamoci. Però devo dire che le canzoni sono superlative, e lo stile è sempre il loro. Ve lo consiglio, molto moooooooooolto bello. Ce n'è una che è  danseggiante ed  è spettacolare. Secondo me avrebbero le carte in regola per una "risurrezione" della dance. se solo volessero..





-Ritirato-

veramente l'album dei bloom me lo sono fatto prestare da un mio amico, poi l'ho copiato sul pc ma ho ascoltato tutte le tracce in 1 minuto (e non scherzo)... :'(

mi spiace, i tempi di MOVE YOUR BODY sono assai lontani...e il mio cuore è rimasto lì !

m@uro

ma i veri bei tempi degli eiffel quanto sono durati? un paio d'anni, non di piu. Poi anche loro han comincaito a metter fuori cose inascoltabili.Ripeto, secondo me per colpa un po' di GP...
L'album nuovo non mi dispiace, ma forse è una mia pippa... ;D fa molto electro Depeche mode -style... poi dipende dai gusti...
:D ciauzz ;)


Dmdj

vabbè ma se mettiamo in discussione le songs degli eiffel 65 è xkè nn sappiamo neanke noi a sto punto ke vogliamo........

cmq l lbum dei bloom 06 nn è dance ma più tendente all elettro pop quindi può piacere e nn

io lo trovo molto bello
Come Back!

crono 80

ma...secondo me il discone blue rappresenta sì una svolta, cme melodia e timbro strumentale era carino sì, ma cn qlla vocetta storpaita odiosa nn era all'altezza dei tempi d'oro della dance...qndi gli eifel 65 nn è ke m abbiano mai esaltato +d tanto, ripeto, dp d loro e cn loro è iniziato il declino (ovvio, lento...ma continuo) della vera dance secondo me...ma io sn +tardone risp a voi qndi ho gusti formati dalla dance 94/95 e dalla progressive.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DJ Zero

Move your body... che disco! Molto più coinvolgente di una ripetitiva e stra-abusata Blue.
Ma sono d'accordo con chi dice che la dance ha iniziato a declinare proprio negli anni in cui i pezzi degli Eiffel si diffusero.
___DJ Zero___

Dmdj

nn capisko kosa vogliate dire kol fatto ke il declino della dance è iniziato cn l avvento degli eiffel 65

mah!!!!!!!
Come Back!

crono 80

Citazione di: Dmdj il Febbraio 24, 2007, 14:03:01 PM
nn capisko kosa vogliate dire kol fatto ke il declino della dance è iniziato cn l avvento degli eiffel 65

mah!!!!!!!

beh Dmdj...diciamo ke è +ke altro qstione d gusti, io ad esempio punto l'indice prorpio sul declino delle vocalità e della fantasia nelle melodie, ad esempio da quel periodo sn usciti sempre dischi cn parte vocale identica (nella melodia) a qlla struemntale...e poi iniziavano ad uscire sempre +dischi containati da altri generi non dance ecc...,a ovvio le perle, cme dico sempre, si trovavano comunque, solo sempre meno. tutto qui. :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

1999er

PERLA.
NN CREDO NECESSITI DI ALTRI COMMENTI.  :)
1999 Style

marieclaire75


Bloom06 aka Italodancer


Emperor Absolutus

Si anche per me questa era più bella di BLUE
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Systematic

http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD