Prodigy - The Fat Of The Land (1997)

Aperto da ♣Tommy♣, Gennaio 12, 2008, 13:54:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

album famosissimo dei prodigy. vi linkerei un po' di video di tutubo per farle sentire a chi nn le conosce ma non posso... :-[ :-[
http://www.discogs.com/release/2718

Tracklisting:
1 Smack My Bitch Up (5:42)
2 Breathe (5:34)
3 Diesel Power (4:17)
4 Funky Shit (5:16)
5 Serial Thrilla (5:11)
6 Mindfields (5:39)
7 Narayan (9:05)
8 Firestarter (4:39)
9 Climbatize (6:38)
10 Fuel My Fire (4:18)

album perfetto, un capolavoro dietro l'altro.
cosa strana che non capisco è perchè a distanza di anni i prodigy vengono suonati anche in locali dove mettono rock e piacciono pure, quando probabilmente quando era uscito l'album ai rockettari faceva schifo (stesso discorso per hey boy hey girl dei chemical brothers  :dots: :dots:)

angelbeats

#1
Citazione di: Tommy il Gennaio 12, 2008, 13:54:54 PM

cosa strana che non capisco è perchè a distanza di anni i prodigy vengono suonati anche in locali dove mettono rock e piacciono pure, quando probabilmente quando era uscito l'album ai rockettari faceva schifo (stesso discorso per hey boy hey girl dei chemical brothers  :dots: :dots:)

secondo me, ai veri amanti del rock (o meglio, a quelli con i paraocchi :asd:) non piace manco adesso... il fatto è che ora il rock si è più commercializzato rispetto a prima, adesso c'è la moda dei pseudo/finti "alternativi", gli emo, i (le?  :D) fans dei tokio hotel, purtroppo c'è un sacco di ignoranza riguardo al rock (questa gente viene chiamata in gergo "poser" :lol:) e quindi anche dei dischi simili al rock come quelli dei prodigy vengono accettati ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

marieclaire75


simo le roy

Ho fuso la cassetta nel 1997! Io li adoravo! Narayan è oltre 9 minuti di ipnotismo musicale!
Sono stato al loro concerto e la carica che sanno dare è unica! Veri animale da palcoscenico anche se dietro a tutto ci sta la mente di Liam Howlett!
Un album che ha segnato la storia della musica elettronica e non solo!  :applausi:
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

Martina

Album fantastico..  :progo: :r0x:

Citazione di: trancegenerator il Gennaio 14, 2008, 17:56:11 PM
secondo me, ai veri amanti del rock (o meglio, a quelli con i paraocchi :asd:) non piace manco adesso... il fatto è che ora il rock si è più commercializzato rispetto a prima, adesso c'è la moda dei pseudo/finti "alternativi", gli emo, i (le?  :D) fans dei tokio hotel, purtroppo c'è un sacco di ignoranza riguardo al rock (questa gente viene chiamata in gergo "poser" :lol:) e quindi anche dei dischi simili al rock come quelli dei prodigy vengono accettati ;D

quoto ogni singola parola..

cmq non andiamo OT ;)
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Larssoncascio

Firestarter e' una pazzia musicale!!! :sisi:
anche Smack my bitch up e' uno sballo senza bisogno di acidi!!! :thumbsup: :applausi:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Mixx

Il Capolavoro dei Prodigy, un album che ha scritto un importante capitolo nella Storia della Musica.  :progo:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

maxdance

#7
Sicuramente un album capolavoro di quelli che riescono solo una volta nella carriera di un artista o di un progetto

Io ho la musicassetta originale che purtroppo ho consumato a suo tempo

Comunque con il rock non c'entra niente quest'album  :nono:

♣Tommy♣


Joe

Album da paura vera  :paura:

Firestarter e Smack my Bitch up  su tutte :sticazzi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

CitazioneFirestarter e Smack my Bitch up  su tutte 
:thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Spider Jerusalem

Per me le migliori dell'album sono Funky Shit,Climbatize e soprattutto Mindfields. :progo:
Comunque non lo definisco il loro capolavoro,perche' quello e' Music For The Jilted Generation.

ducatriste


zetaruf