mi aiutate a trovare questa canzone? [TROVATA]

Aperto da piccolamiky86, Gennaio 11, 2008, 17:38:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolamiky86

allora quando la ascoltavo ero bambina...faceva tipo bon dighi dighi dighi bon dighi bon...pero nn è think about the way xke l ho gia sentita e nn è...la canta un uomo penso...io da bambina nn conoscendo l inglese la cantavo cosi:al matrimò,al matrimò al matrimò ecc e poi diceva bon dighi dighi dighi bon dighi bon...mi aiutate a trovarla?
grazie

pizpizo

boh, la butto li...double dee - people get up


Emperor Absolutus

Ma le parole "AL MATRIMO' " le cantava sempre l'uomo o una donna? Perchè se la cantava una donna, potrebbe essere "dreams" dei 2 Brothers on the 4th floor, perchè anche io da piccolo non conoscendo l'inglese dicevo "DU MATRIMO... DU MATRIMO..." quando invece cantava "COME ON DREAM ON... COME ON DREAM ON..."  :asd:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

pizpizo

se vabbeh, ora nico fa il jordy della situazione  :lol:

comunque sto matrimo' che nn avevo fatto caso potrebbe proprio essere come on dream on, ma ha detto che canta un uomo  :paura:

stas son fuso  :fumo: :lol:

≤uρΣr≤ouŋđ

boh ....con il famoso bon dighi dighi dighi bon dighi bon deve essere per forza think about the way,
altrimenti la frase potrebbe essere.....Bom Bom Bom Deng Deng Deng che è una song vekkissima ripresa nel 1995
e fatta in versione technodance



Boom Boys - Bom Bom Bom Deng Deng Deng (landscape records) 1995

piccolamiky86

grazie emperor era proprio quella!!!  :clap:
sei un grande...besitos by miky ;)
:bye:

maxdance


Systematic

senza il Matrimò :asd: poteva anche essere l'inizio di Maxx - Get-A-Way...ascoltati pure quella che merita :asd:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

piccolamiky86

cmq effettivamente mi ero sbagliata...il bon dighi dighi bon dighi nn c è in dreams...ma solo in think about the way...mi ricordavo male... :muro:

Djmarto

#9
infatti sapendo il bon dighi dighi bon dighi lo cantava solo Ian Campbell mi sembrava strano



ok dreams (will come alive) ...grande Hit e pompata x tutta l'estate 94...grandi ricordi


cmq 1000 mex ora i miei ...festeggiamo  :dj:

Emperor Absolutus

Citazione di: piccolamiky86 il Gennaio 12, 2008, 13:12:07 PM
grazie emperor era proprio quella!!!  :clap:
sei un grande...besitos by miky ;)
:bye:

:-* Questa non l'avevo ancora vista ... oh si come sono euVosapiente ad indovinare DREAMS... troppo rara ehehehe  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

SIGNO84

avevo pensato al famoso "bulliron" de La Mecca lol
Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono!

FabyM4DJ

sentete anche never alone dei fratelli al quarto piano!ZZZZzzzzzzzzzz voglio entrarreee

Joe

Citazione di: piccolamiky86 il Gennaio 11, 2008, 17:38:55 PM
io da bambina nn conoscendo l inglese la cantavo cosi:al matrimò,al matrimò al matrimò ecc e poi diceva bon dighi dighi dighi bon dighi bon...mi aiutate a trovarla?
grazie


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

girolm

ah ma forse quella era la versione di leone di lernia :)
Sohscito Nakakàta