MARTEDI ORE 21 - NOVANTESCION con EMPEROR ABSOLUTUS

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Gennaio 11, 2008, 13:36:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

NOME DEL PROGRAMMA: Novantescion
CONDUTTORE/I:            Emperor Absolutus
QUANDO VA IN ONDA:    Martedi dalle 21 / In replica Domenica dalle 17
DURATA:                      2 ore
TIPOLOGIA:                  Condotto in diretta
CONTATTI PER LA DIRETTA: Chat

DESCRIZIONE:

Il Novantescion è il programma più completo e intenso focalizzato solo sulla musica Dance degli anni 90, in tutti i suoi sottogeneri (Eurodance di metà anni 90, Dance di fine anni 90, Techno, Progressive, Dance di inizio anni '90 e via dicendo, con un particolare occhio di riguardo alla Dance e alla EuroDance). Lo conduce dagli studio di Torino Emperor Absolutus, con tutte le vostre richieste e dediche, e con selezioni personali del sottoscritto. Sentirete passare molte cose famose, come anche molte cose rare del nostro repertorio, ma ugualmente belle... andiamo a riscoprire insieme i dischi che hanno caratterizzato le discoteche in questa magica epoca, e anche tutti quei dischi che non ce l'hanno fatta a raggiungere la storia, ma solo per mancanza di promozione, non certo per la loro immensa bellezza... Vi aspetto numerosi
Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

ECCEZIONALMENTE PER STASERA IL NOVANTESCION DURA 3 ORE!!!!

DALLE 21 ALLE 24!!

SOLO SU RADIO BYTE NETWORK
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

rox la scorsa puntata, ma anche quella prima ancora  :r0x: :r0x:grande nico questo programma è il pezzo forte della radio, facci roxare anche stasera  :) :ciao:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi per problemi tecnici la replica di domenica non sarà quella della puntata di questa sera. chiedo scusa per il disagio. :muro: :muro: :muro: :muro:
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Non fa niente Fabbry non preoccuparti, penso che rimarrà lo stesso nel cuore dei nostri amici che sono stati numerosissimi la puntata di stasera... anzi ne approfitto per ringraziare tutti... dal primo all'ultimo... per essere stati con noi e aver richiesto tutti questi fantastici dischi. Grazie anche alle nuove ascoltatrici!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marieclaire75


Emperor Absolutus

Ciao ragazzi, preparatevi domani a una bellissima puntata del NOVANTESCION sulla nostra gloriosa Radio Byte Network !!!
Solamente una piccola convenzione che d'ora in poi adotteremo per permettere un po' a tutti di essere accontentati: ognuno potrò richiedere un solo brano per volta, poi quando avviserò che le richieste sono terminate o che c'è spazio libero, allora potrete lanciarvi anche con la seconda richiesta! Ma non due assieme per favore... così diamo la possibilità anche a chi si connette a metà trasmissione di essere esaudito!!
Dicevo, domani puntata speciale perchè parliamo del mitico evento VINTAGE 90 di sabato scorso a cui solo io sono andato, e della mitoca 90 FESTIVAL in prospettiva per giovedi... con un accenno anche alla 90 IS MAGIC multipremiata, acclamata del 30 aprile!!! Ci saranno all'ascolto con noi anche i ragazzi che hanno partecipato sabato sera alla VINTAGE 90, dalle valli di Pinerolo e Villar Perosa, che interagiranno con noi... non mancate !!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Ciao ragazzi, mi scuso pubblicamente per la mia assenza di stasera e anche per i miei scarsi avvisi o punti di contatto con voi che con entusiasmo stavate aspettando una puntata memorabile del NOVANTESCION, ma fin dall'inizio ho avuto seri problemi con la mia scheda audio, detto in parole povere, non funzionava il microfono, e io non me la sentivo di condurre una puntata senza parlare, senza presentare i dischi e fare le vostre dediche, quindi ho preferito concentrarmi per conto mio per provare a risolvere il problema, ma alla fine non c'è stato niente da fare, a quanto pare non dipende dai driver, e neanche da configurazioni software sbagliate, è proprio un problema della scheda audio, che mi costringe a ri-cambiarla. Certo della vostra comprensione, si ritorna martedi prossimo con una puntata doppiamente rox per recuperare  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

♣Tommy♣

tranquillo nico, e che il rox sia con te. ti aspettiamo martedì pROX  :D :D

Mirage

Nico ieri sera ci sei mancato ! Cmq nn vediamo l'ora che arrivi martedì per ascoltare la puntata memorabile del Nvantescion !
Cmq complimenti a Fabbry e Gamma per aver messo in piedi un programma davvero divertente e coinvolgente... peccato sia stato rovinato dalla telefonata di una certa ragazza di Arona....

Fabbry(T)he RadioMan

ahahah nico è stata dura sostituirti devo dire la verità!

ringrazio ancora tutti per la sopportazione.. abbiamo organizzato tutto in 2 millisecondi..

R. d' Arona sei mitticaaaaaa... auhauahauahuahauhauha
Radio Byte Network[/b]

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Emperor Absolutus

Ragazzi è incredibile... io non ho parole.
Oggi ho fatto veramente di tutto per poter andare in onda e regalarvi due ore o anche tre di autentiche emozioni...
Dalle 16 ho tenuto costantemente sotto pressione quelli dell'assistenza del pc che hanno in mano la mia bomba di computer, ma sono oramai 6 giorni che ce l'hanno in carico... sono riuscito a farmi promettere che alle 18,30 ora di chiusura me l'avrebbero riconsegnato pronto... così alle 18,30 chiamo, ma non mi risponde nessuno... poi mio papà al quale avevo chiesto il favore di andarlo a ritirare dato che non potevo rientrare da lavoro a quell'ora, ci avrei messo di più, è andato ma mi fa sapere che ancora non avevano trovato il problema... allora poi giri di chiamate, cellulare che ad un certo punto mi si scarica... riesco a sentire il tipo dell'assistenza che mi dice che può prestarmi un portatile con la scheda audio, allora l'appuntamento è per le 19,30 - 19,40 vicino casa mia... arrivano le 19,30, torno dalla stazione ma non passa nessuno... arrivano le 20 e non passa nessuno... arrivano le 20,15, mi accingo a rientrare sconsolato a casa, quando vedo un furgoncino targato con lo stesso nome della ditta di riparazione... E' LUI.
Corro su a casa, nel giro di 30 minuti senza neanche mangiare, installo: il programma di regia, il programma per le richieste, msn messenger, i driver del modem, windows media player ultima versione, i driver del lettore samsung...
Alle 20,45 chiamo Fabbry... mi dice che la radio non va perchè è staccata la corrente negli studi di Modena.
Io penso che tutta questa serie di cose, non ha neanche bisogno di commenti.
Il tutto è ancora rimandato, scusatemi ancora
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Ah dimenticavo... ho pure rotto accidentalmente una rotella per la chiusura corretta del monitor del portatile che mi hanno prestato, sicuramente domani per questa ragione reclameranno soldi
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --