Armand Van Helden

Aperto da maxdance, Gennaio 09, 2008, 09:14:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Dj stra-conosciuto del panorama house.....molto attivo anche negli anni '90 sia come produttore che come remixer....

Le produzioni più famose degli anni '90 credo che siano "Phunk Phenomena", "You Don't Know Me" e il remix di "Professional Widow" di Tori Amos


♣Tommy♣

bellissime!! tutte quante  :cuffie:

Dισиιsισ


DjMonak

Io lo adoro. Ricordo anche "Loneliness" (credo del 2002).
Tuttavia, adesso è un po' che non sento niente su di lui...

Tommy El Fighet

Bellissima "You Don't Know Me" (1999). :clap:

angelbeats

Citazione di: Lo Spiegatto Astratto il Novembre 11, 2008, 15:52:38 PM
Bellissima "You Don't Know Me" (1999). :clap:

una delle migliori canzoni house di sempre 8)
mi sa che pure lui ultimamente si è "elektrificato" ???
un'altra sua produzione originale fu il remix di CJ Bolland - Sugar daddy (o Sugar is sweeter, non ricordo bene il titolo), che poi diede il via alla Speed Garage, genere che come qualità era quasi peggio della roba minimale attuale :-X (oddio non esageriamo, diciamo allo stesso livello ;D)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

Del periodo pre Professional-Widow vanno segnalate anche Egyptian Magician e Witch Doctor.Un po' fuori tempo massimo ma comunque molto carina e' Koochy del 2000,che usava un sample preso da Cars di Gary Numan.

m@uro



Spider Jerusalem

Pensavo che ci fosse gia un topic su questa canzone...in ogni modo segnalarla era doveroso. :)
Forse l'apice di Van Helden,ed ottimo il cantato di Duane Harden.

maxdance

Mauro ho unito i topic in quanto di "You Don't Know Me" se ne parla già qui  ;)

Spider Jerusalem



Riuppo il topic per questo stupendo pezzo datato 1999,Flowerz!

Dισиιsισ

Mi sembra doveroso aggiungere anke il video di questa "perla"....



Spider Jerusalem

Dai,penso che sia il momento di un'altra infornata di remix d'epoca del signor "Duck Sauce" :D






Vince D

Anche questo suo remix di qualche anno fa di un vecchio brano del francese Cerrone era niente male! :)