Ciao a tutta la community!

Aperto da _Ice_, Gennaio 03, 2008, 14:14:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

_Ice_

Ciao,
appena iscritto, sono un nostalgico della musica dance anni '90 (mi piace parecchio anche quella anni 80), da ragazzino mi destreggiavo con vinili e consolle di un amico, periodo dove ho vissuto (e suonato) il miglior periodo dance della storia....
adesso sono sempre appassionato di musica, ma, totalmente schifato dal panorama musicale contemporaneo, ascolto qualsiasi genere musicale, ma con nel cuore la musica che per me ha segnato un'epoca...
complimenti per il sito, l'ho trovato per caso ma lo trovo veramente interessante...


gabriele

Fabbry(T)he RadioMan

ciao benvuto!!! vedrai che qui ti troverai da dio!!! ahahaha
Radio Byte Network[/b]

tarry80

 Benvenuto!"!!!

Allora,raccontaci un pò di te!!!1 :dj: :dj:
Tarry

☆Fè®

:progo: :progo:

Emiliano RTRN

CiaVo....  :fischetto:
Benvenuto !!!!
W LA DANCE 90.
:ciao:

RTRN - Welcome... To The Past !

_Ice_

grazie a tutti per il benvenuto.
che dire altro di me.... mi descrivo musicalmente:
innanzitutto sono di torino, e sono dell'80. da ragazzo ho sempre seguito, fin dall'inizio GG D'Ag, andavo a ballare la domenica pomeriggio dove iniziò la sua carriera, le serate che faceva, ecc... Mi ritengo tutt'ora un suo fan, e sono in possesso di parecchi suoi cd originali dell'epoca.
per il resto ho seguito la musica dance commerciale, hardcore, trance e mediterranean progressive (ovviamente  ;)).

tra l'altro ho notato la sezione dedicata alle compilation.. vi elenco quelle che ho sottomano, dovesse interessare una tracklist/copertine (sono tutti cd originali) chiedete pure...
Deejay Parade vol.1, Deejay Parade vol.4, Deejay Parade vol.5, Hardcore compilation vol.1, Hardcore compilation vol.6, Disco Prezioso 2, Skat Compilation, Hits on five 3, Masterquick 1, Trance Nation compilation, Underground People vol.1, 100% Hardcore compilation, Fuori Orario compilation, 160 bpm!, Deejay Compilation, Hit Mania Dance estate vol. 1-2, Trance Generation vol. 2-3, Colazione da Molly, Cocoricò 3, Ipnotika compilation, e chicca... Venerdì Rappa (chi si ricorda il programma di Albertino??), e altre sparse tra i cd

beh se avete dubbi su qualcosa chiedete...
a presto

Dmdj

Come Back!

ath

Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

maxdance

Benvenuto nel forum più completo e preparato del web sulla dance anni '90  ;)

crono 80

ciao gabriele! ben venuto coscritto  :birra:...t troverai a casa qui tra noi nostalgici del rox  ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: _Ice_ il Gennaio 03, 2008, 21:38:41 PM
Mi ritengo tutt'ora un suo fan
Io assolutamente no!  ;D

Ad ogni modo, benvenuto sul forum!  ;D

FabyM4DJ

welcome!!
Prendi questo treno alle 4.36, Molly for deejay e i folletti progressivi si riuniscono alle 4.36!

_Ice_

grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

DjMonak: non gradisci l'evoluzione musicale di gg degli ultimi anni? A me non dispiace affatto....

DjMonak

#13
Citazione di: _Ice_ il Gennaio 07, 2008, 14:14:40 PM
DjMonak: non gradisci l'evoluzione musicale di gg degli ultimi anni? A me non dispiace affatto....
Guarda, (senza offesa, eh!) mi sono trovato quasi per caso coinvolto in una serata di lento violento con altre persone del forum (Jickly, Foxinho e Francesco86) e ci siamo fatti due palle che te le spiego.  ;D
Io potrei concepire, all'interno della serata, uno spazio dedicato a questo genere, ma tutta una serata così proprio non la reggo.
E ti parla un ex dj!  ;D

_Ice_

purtroppo non ho più seguito sue serate, ma immagino il poco coinvolgimento nel ballo con il lento violento...
come ascolto puro non è male, ma finisce lì :(