19 gennaio 2008 - PARADISE DISCO a Montereale (PN) - Ospiti NEJA e SOUNDLOVERS

Aperto da Tommy El Fighet, Gennaio 02, 2008, 01:06:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Ciao ragazzi! Anch'io voglio provare l'ebbrezza di annunciare un evento riguardante la dance anni 90. :asd:

La scorsa notte per festeggiare il capodanno sono andato alla discoteca Paradise Disco, che sta sulla cima di un colle a Montereale Valcellina in provincia di Pordenone... e guarda caso il dj ha fatto sapere a tutti che sabato 19 gennaio di questo nuovo anno ci sarà la serata Music 90 Pride, che già dal nome si capisce di cosa si tratta. :rox2:
La serata sarà tenuta dai dj Max Zuleger, Alex B e Pierfedeli, ed ovviamente non mancheranno gli ospiti: per l'occasione infatti saranno presenti Neja e i Soundlovers! .up:

Ecco il flyer:



L'indirizzo (che non si legge bene) è via Chiaranda n°13.
Per informazioni visitate la pagina della discoteca www.myspace.com/paradisedisco , altrimenti chiamate il numero 3476712809. ;)

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Tommy El Fighet

Non è tanto a portata di mano ma neanche difficile da raggiungere. Dall'autostrada "Venezia - Trieste" si prende a Portogruaro la direzione Pordenone, si esce appunto a Pordenone e da lì si prosegue verso nord per la strada normale: si può prendere la strada che passa per Aviano (che è quella che ho fatto io a capodanno) oppure quella più larga che porta a Maniago dove non mancherà sicuramente la direzione Montereale Valcellina. La discoteca si raggiunge facendo quella che sembra essere una strada privata, la quale porta alla cima di un colle dove si può trovar parcheggio.
Io vorrei prendere parte all'evento, ma la cosa dipende da un mio amico di Pordenone, il quale potrebbe ospitarmi a casa sua per la notte e, come ho fatto a capodanno, il giorno dopo ritornerei a casa mia in treno, ma non so se avrà voglia di venire pure lui, anche se fino a ieri sembrava più che intenzionato, fra l'altro pure a lui il locale è piaciuto, sebbene non fosse certo ai livelli del Palmariva di Portogruaro. ;)

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Tommy El Fighet

Ma guarda che da Pordenone è facile raggiungerla perché la strada è tutta dritta. Al limite se ci vado ci si potrebbe trovare a Pordenone e da lì mi seguireste con l'auto e in mezz'ora ci si arriverebbe.

FabyM4DJ

topic messo in evidenza :) grandi ragazzi che in Friuli organizzate ste serate!

alphadj