MODJO-LADY

Aperto da Larssoncascio, Gennaio 01, 2008, 17:08:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Mi sembra strano che non l'abbiamo ancora nominato....comunque un disco da inchinarsi fino a schiattare  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
Questa si che era House.... :'( :-* :'(
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Fabbry(T)he RadioMan

concordo pienamente.. QUESTA E' HOUSE!!!

tira un bel po questo disco..
Radio Byte Network[/b]

crono 80

si...puro vangelo.

QUESTA E' HOUSE! ...e della peggior specie! d quella che c ha invasi nel nuovo millennio...dal 2003 in poi... d quella che ha trasformato la discoteca da un luogo d culto dell'elettronica ad una succursale dei palchi d moda d Versace e D&G.

:sbocc:  :sbocc:  :sbocc:  disco da sempre odiatissimo dal sottoscritto (come molti altri d qsto genere).
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: crono 80 il Gennaio 02, 2008, 14:09:39 PM
si...puro vangelo.

QUESTA E' HOUSE! ...e della peggior specie! d quella che c ha invasi nel nuovo millennio...dal 2003 in poi... d quella che ha trasformato la discoteca da un luogo d culto dell'elettronica ad una succursale dei palchi d moda d Versace e D&G.

:sbocc:  :sbocc:  :sbocc:  disco da sempre odiatissimo dal sottoscritto (come molti altri d qsto genere).

ahah cronazzo ma dai... musicalmente è ben fatta.. rispetto a quello che c'è adesso.. ovviamente non è dance.. ma bisogna anche ammettere quando un pezzo è bello.. ovviamente sempre nel rispetto dei proprio gusti.. :D :D
Radio Byte Network[/b]

Larssoncascio

Ma dai......e' totalmente differente da quello che si ascolta ora...non si puo' paragonare a D&G e altre vaccate...
poi per house io intendo proprio questo genere come anche  ANOTHER CHANCE,,,, poi naturalmente sono gusti ;D

Lady hear me tonight ....
:-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

e purtroppo qllo è proprio il genere ke odio e ke ha rovinato un sacco d serate rox in discoteca...

gusti lo so!  xme addirittura (seppur sempre odiosa) preferisco la minimal elettro  d ora ke nn la house stile groove che citate voi regas  :-X

ovvio sempre nel rispetto dei gusti, io parlo x me!  :paura:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: crono 80 il Gennaio 02, 2008, 14:23:45 PM
e purtroppo qllo è proprio il genere ke odio e ke ha rovinato un sacco d serate rox in discoteca...

preferisco la minimal elettro  d ora ke nn la house stile groove che citate voi regas  :-X



pazzoooooo  :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Radio Byte Network[/b]

crono 80

madness?...

this is not madness...

































THIS IS ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOX :r0x:


:-[ okay basta dai xd :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

disco fantastico, e l'inzio della fine, a differenza di quello che pensa crono, penso sia stato satisfaction.

♣Tommy♣

quando era uscito mi stava sulle balle...nn so perchè  :Dadesso rispetto ad allora mi piace un po' di +, ma secondo me
chillin è sempre stato molto + bello  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

marieclaire75

ma quanto ho sentito sto pezzo per radio..........................

Bloom06 aka Italodancer

riascoltata su M2O due volte oggi... con felicità

DanieleVA

Citazione di: Larssoncascio il Gennaio 01, 2008, 17:08:50 PM
Mi sembra strano che non l'abbiamo ancora nominato....comunque un disco da inchinarsi fino a schiattare  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
Questa si che era House.... :'( :-* :'(

concordo...quanti ricordi...e pensare che ha già quasi 12 anni sul groppone  :'( :'(

percy

Troppo bella, quanti ricordi, associavo sempre la tipa del video ad Alizee

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Ricordo che di questa c'era anche una cover demenziale. Poi, ovviamente, nel 2008 i Promiseland ti pareva che non la riprendessero aggiungendoci il vocale della loro "To Be Free" al posto del testo originario.