CONTIAMO!

Aperto da Tommy El Fighet, Dicembre 22, 2007, 17:31:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

:progo: :progo:

♣Tommy♣


☆Fè®

:progo: :progo:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

#679
700

Tommy El Fighet

Hehe... ho visto quello che era successo prima. Ad ogni modo avrei comunque dato la vincita a Tommy, poiché imbrogliare non vale. :ehno:

COMPLIMENTI A TOMMY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap:

Siamo già a quota 700! Vi ricordo che quando si arriverà a quota 1000 farò la lista di tutti i vincitori in ordine di numero di vittorie e... una cosa che non vi ho anticipato... il numero 1000 vale per due vittorie, perché è un numero doppiamente tondo! ;D


E mo' riprendiamo la corsa al migliaio...

701

♣Tommy♣

800!!! :r0x: :r0x:
e sono 2!!!  :dj:

Fabbry(T)he RadioMan

chissà perchè so gia chi vincerà... :caffe:
703
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: Τομαζο Ζαζα il Gennaio 13, 2008, 22:30:41 PM
Hehe... ho visto quello che era successo prima. Ad ogni modo avrei comunque dato la vincita a Tommy, poiché imbrogliare non vale. :ehno:

Si skerzava...ma siccome qua farlo è impossibile allora eviterò d scriver qua dentro,vai trà ;)
:progo: :progo:

Tommy El Fighet

Tommy, volevi dire 702 vero? :P

Fabbry, non è detto... se qualcuno di quelli che ha già vinto posta questi ultimi numeri tondi passa in pole position, poiché 1000 vale doppio. Altrimenti beh... ci sarà poi la scalata verso il 2000. :carezza:

705

☆Fè®

Ho cambiato ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bhaubhuabuhabhuabhuaaubh

Siccome zaza m sta sl caXX allora posto...csi impari a dire...NON POSTATE QND C è FEX ^^ ghgghg

PICCIOSA MODE ON :fischetto: :r0x:

706  :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

♣Tommy♣


Tommy El Fighet

Citazione di: Dittatrice^picciosA il Gennaio 13, 2008, 22:53:45 PM
Ho cambiato ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bhaubhuabuhabhuabhuaaubh

Siccome zaza m sta sl caXX allora posto...csi impari a dire...NON POSTATE QND C è FEX ^^ ghgghg

PICCIOSA MODE ON :fischetto: :r0x:

706  :lol: :lol: :lol:
Allora se ti sto sul ca...spita vuol dire che hai finalmente cambiato sesso! :risatona:
Ma dai Fex, guarda che se dico così è per creare un po' di spirito competitivo. :sese: :cheekiss:

708

☆Fè®

Citazione di: Τομαζο Ζαζα il Gennaio 13, 2008, 22:58:35 PM
Ma dai Fex, guarda che se dico così è per creare un po' di spirito competitivo. :sese: :cheekiss:

Io t dico solo ke qua dentro ho postato sempre e assidua sopo dopo aver visto ke t sei incaZZato...m veniva da ridere...x darti fastidio e data la reazione m ha anke dato piu soddisfazione...

è abbastanza ridicolo leggere la frase NON POSTIAMO QND C è FEX..cmq kiuso argomento ;)

709
:progo: :progo:

tarry80

Tarry