CONTIAMO!

Aperto da Tommy El Fighet, Dicembre 22, 2007, 17:31:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fra81


The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

siamo sempre io e te alla fine, Joker  :asd: 4196  :risatona:

alphadj


The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

4199 vai Joker!!!!!!!!!!!!!!!!! E' tutto tuo  :bravo:

The Joker

4200  :-*

Sono arrossita da questo nobile gesto...
Dedico questo punto a FRA81!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che mi fa credere alle favole  ;D ;D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 26, 2009, 23:30:02 PM
4200  :-*

Sono arrossita da questo nobile gesto...
Dedico questo punto a FRA81!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che mi fa credere alle favole  ;D ;D
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :sese: eh, sì lo so, c'ho un seme di stella d'oro, cioè un cuore d'oro.........hihihihihihihihi  :clap: :clap: :clap:

The Joker

Abbiamo un Cavaliere sul forum  :asd:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 26, 2009, 23:32:20 PM
Abbiamo un Cavaliere sul forum  :asd:
Forse è meglio scriverlo con l "c" minuscola, sennò qualcuno potrebbe equivocare...........  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
4201

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 26, 2009, 23:33:50 PM
Forse è meglio scriverlo con l "c" minuscola, sennò qualcuno potrebbe equivocare...........  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
4201

:risatona: :risatona:4202 :risatona: :risatona:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81


The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81


Tommy El Fighet

Citazione di: fra81 il Luglio 26, 2009, 23:33:50 PM
Forse è meglio scriverlo con l "c" minuscola, sennò qualcuno potrebbe equivocare...........  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
4201
:lol:

Complimenti a The Jocker per la vittoria e complimenti anche a FraGalattiko per il suo secondo nobile gesto... dopo aver rinunciato al suo seme di stella, ora ha rinunciato alla vincita. :asd:

Riprendiamo da...
4206

Pardon, volevo dire... 4+2=0+6 ;D