CONTIAMO!

Aperto da Tommy El Fighet, Dicembre 22, 2007, 17:31:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Ebbene, inauguro questo nuovo giochetto facile facile, dedicato agli spammoni del forum. :D :fischetto:
Quello che dobbiamo fare è semplicemente... contare! Ad ogni post si scrive il numero successivo rispetto a quello scritto nel post antecedente, e coloro che riusciranno a scrivere un centinaio tondo (ad esempio 100, 200, 500...) vinceranno un punto. Ovviamente non vale scrivere due post di seguito. ;)
Se questo topic raggiungerà i 1000 post farò una classifica di chi avrà preso più punti. ;D

Ok, cominciamo a contare...

1

Fabbry(T)he RadioMan

non mi sembra complicato lo posso fare.. auhauhauahuahauhauha

2
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣


Tommy El Fighet


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

-Ritirato-

#5
100 !!!!

[=6 :asd:  ]  ciao da crono  :bravo:.

Larssoncascio

....Non e' piu' divertente fare l'elevazione al quadrato?secondo me ci divertiamo di piu' e alla fine verrebbe sempre piu' difficile con numeri sempre piu' alti!
es. 2-4-8-16-32-64 ecc-ecc-

cmq 7 :pesi:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

R@ve M@ster Dj

Zizzi... ma qualche volta di notte potresti anche dormire invece di pensare sti topic :P

8
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet

Citazione di: Larssoncascio il Dicembre 22, 2007, 19:17:56 PM
....Non e' piu' divertente fare l'elevazione al quadrato?secondo me ci divertiamo di piu' e alla fine verrebbe sempre piu' difficile con numeri sempre piu' alti!
es. 2-4-8-16-32-64 ecc-ecc-
Ma così non vengono fuori numeri tondi, e poi dopo alcuni post verrebbero numeri talmente alti che neanche la calcolatrice riuscirebbe a contenere e quindi chiunque si rifiuterebbe di calcolarne il quadrato (anche il matematico Crono80 :D )

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 22, 2007, 19:37:15 PM
Zizzi... ma qualche volta di notte potresti anche dormire invece di pensare sti topic :P
Ma infatti, dormendo ho sognato un sacco di numeri e allora mi è venuto in mente questo topic... a proposito, domani provo a giocare al lotto. :asd:

Comunque...

12

≤uρΣr≤ouŋđ


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Larssoncascio

#14
Citazione di: Zizzi Simpson il Dicembre 22, 2007, 21:24:23 PM
Ma così non vengono fuori numeri tondi, e poi dopo alcuni post verrebbero numeri talmente alti che neanche la calcolatrice riuscirebbe a contenere e quindi chiunque si rifiuterebbe di calcolarne il quadrato (anche il matematico Crono80 :D )

12

E infatti..... e' molto piu' imprevedibile!Ci sarebbero piu' puinti e piu' incertezza...
vabbe' cmq in quanto a giochini sono una sega quindi taglio corto.....15!quando sono nato!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!