D-Boy Bad Boys - Hardcore Bells (1996)

Aperto da astermix, Dicembre 18, 2007, 13:52:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

astermix

dicembre 1996:


                   - D-Boy Bad Boys - Hardcore Bells




lo ricordate?   hardcore bells hardcore bells dancing to the rave...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dj:

DJannaus

certo che me lo ricordo....classico disco da lancinhouse!!! :r0x: :rox2:


in questo periodo riempiva le sale delle migliori discoteche d'Italia :newyear:




astermix

BIM BUM BAM..............NUMBER ONE...........................................



meno male che esiste qualcuno che si ricorda sti pezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:r0x:

DJannaus





                                                            :cuffie: :cuffie: :cuffie:
                              !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDI STUNNED GUYS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                              :rox2: :rox2: :rox2:

doctordj

C'è l'ho pure io sto disco,prodotto dalla famiglia D_Boy.Bellissimo per un Natale alternativo. :newyear:

forestcal12

ahhh vero vero ... mamma mia che ricordi...
:D

astermix

EH eh .......Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!            :newyear:


.up:

°яαиѕιє°

#7
ok non è makina xò c'è 1edizione del thunderdome natalizia
cn tt le canzoni remixate  :asd:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

djlorenz

guarda cosa ritrovo su danceanni90.com... questa il 26 la suono sicuro!  :asd:

Dj Peroz

CIAO A TUTTI!

Mitica HARDCORE BELLS cantata da Ronny Lee aka Ronny Money aka Mc Rage & Tiny Tot, ovviamente prodotti dal mitico DIGITAL BOY! Io al tempo l'ho suonata alla festa comunale (per la massa) di capodanno e la gente prima è rimasta incredula e poi è scappata! Poi quando ho messo FUCK MACARENA gli organizzatori mi hanno fanno l'occhialino come a dire "finalmente hai capito che devi cambiare genere", ma quando è partita l'occhioilino d'intesa è diventato minaccioso. Ho concluso il mio set (breve per forza di cose)con BAD KICK, il retro di HARDCORE BELLS, Comunque HARDCORE WILL NEVER DIE!

BUON NATALE A TUTTI!

PS Chi si ricorda IT'S ALLRIGHT (cover di Joe Smooth prima, dei Sterling Void dopo) di DIGITAL BOY? E' BELLISSIMA! BADATE BENE: NON OK, ALLRIGHT, MA IT'S ALLRIGHT!