DAFT PUNK!!!!

Aperto da Larssoncascio, Febbraio 01, 2007, 14:41:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

 ;DASSOLUTAMENTE GRANDI I DUE DJ FRANCESI!!!!!!!!!!!!!!NEL 1997 SFORNARONO AROUND THE WORLD CHE SPOPOLO' IN OGNI DISCOTECA......ALTRE CANZONI FAMOSE SONO STATE(TRA QUELLE PIU' BELLE)DIGITAL LOVE,HARDER BETTER FASTER STRONGER......MA LA PIU' BELLA PER ME RIMANE ONE MORE TIME.....SECONDO ME LA CANZONE PIU' BELLA DEL PANORAMA TECHNO!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

era spettacolo in disco anke qlla loro song (dopo around th world) molto acida "schretch & roll" mi pare... :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dmdj

One more time rimane la hit dei daft punk una kanzone unik troppo bella
Come Back!

♣Tommy♣

e da funk?
cmq tutto l'album homework, e anche discovery, sono bellissimi.
l'ultimo mi piace di -

briccus

il primo album ha dato vita al cosiddetto "french touch"di cui i daft sono gli iniziatori(dopo ci sono anche gli air da citare).
Ci sono pezzi indimenticabili come around the world appunto(la migliore in assoluto loro o poco ci manca)alive,da funk(grandiosa pure questa) ma anche revolution 909 è degna di nota..

il secondo lavoro "discovery" ha piu parti cantate ed è meno sperimentale,piu impostato sul "pop"ma ha canzoni di grande impatto come la gia citata one more time e la mitica digital love(l'assolo è a dir poco debordante,fare un suono del genere è qualcosa di sfrontatamente poderoso)e poi qualcos'altro come aerodynamic e la meno conosciuta "high life" che rientra tra le mie preferite

l'ultimo human after all è inferiore agli altri,seppur con qualche buono spunto.

comunque i generi sono variegati all'interno dei loro lavori,ma la techno nei daft mi viene arduo riscontrarla...  ::)
destination....INFINITY!

onore all'eurodance 90's

Fabiusdance

ONE MORE TIME SPETTACOLARE!!!

Systematic

One More Time era bella...l'album mi ha deluso parecchio...l'ho ascoltato una volta e poi mai più...
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Claudeejay

Citazione di: Dmdj il Febbraio 02, 2007, 00:40:27 AM
One more time rimane la hit dei daft punk una kanzone unik troppo bella
quotazzo al 100%  ;)

Dmdj

Come Back!

Roger

Personalmente la mia preferita rimane "Da Funk"  ;D

Mixx

Il primo album è un qualcosa di spettacolare  :r0x:
Più o meno tutte belle!!!
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

maxdance

Quando uscì "Da Funk" nel 1996 mi piacque così tanto che comprai il cd originale di "Homework", l'album da cui poi è stato tratto l'altro singolo "Around The World"

Album molto particolare con vari generi che si mescolavano, molto bello

Poi qualche anno di pausa prima di tornare nel 2000 con il singolo strafamoso "One More Time" e l'album "Discovery"...

Poi sono andati a calare ma la loro impronta nel panorama dance l'hanno lasciata eccome

FabyM4DJ

all'epoca snobbavo questo genere,ero in fissa a partire dalla dance in su'

95thebest

Sono tutte molto belle, soprattutto quelle di "Discovery" secondo me. E' vero, spaziano un po' al di fuori della dance, però guardatevi il video "Interstella 5555" e poi ditemi se non ci sta alla perfezione.

boymoretto81

Io li ho entrambi gli album dei daft punk Homework è impareggiabile ti fa viaggiare con la mente
Bello anche Discovery cmq Revolution 909 mi devastava
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com