Fate una dedica a qualcuno del forum

Aperto da Tommy El Fighet, Novembre 30, 2007, 21:24:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82


Dισиιsισ

Dedico "no stress" di Laurent Wolf rimarcando la frase I DON'T WANNA WORK TODAY...  a tutti coloro (e spero che siate veramente TUTTI) che domani non lavoreranno come comanda la festa! Buon Weekend a tutti!




Mirage

Citazione di: Dionisio79 il Aprile 30, 2009, 21:15:02 PM
Dedico "no stress" di Laurent Wolf rimarcando la frase I DON'T WANNA WORK TODAY...  a tutti coloro (e spero che siate veramente TUTTI) che domani non lavoreranno come comanda la festa! Buon Weekend a tutti!

:r0x: grazie Dion, non lavorerò in ufficio ma a casa... ma va bene così  :D

Dισиιsισ

Vorrei fare una dedica particolare per tutte le ragazze del nostro forum, perchè sono tutte splendide! Dedico "single ladies" di Beyoncè in particolare a tutte quelle che sono single e che cercano l'amore o che sono single e invece sono felici di esserlo! Grazie ragazze!!!



percy

#470
Citazione di: Dionisio79 il Maggio 02, 2009, 14:41:24 PM
Vorrei fare una dedica particolare per tutte le ragazze del nostro forum, perchè sono tutte splendide! Dedico "single ladies" di Beyoncè in particolare a tutte quelle che sono single e che cercano l'amore o che sono single e invece sono felici di esserlo! Grazie ragazze!!!



Che bella dedica Dion!!Un pensiero molto carino  ::)   :abbraccio:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Citazione di: percy il Maggio 02, 2009, 14:42:57 PM
Che bella dedica Dion!!Un pensiero molto carino  ::)   :abbraccio:


Lo penso davvero!!!! Tu, Vale4ever, Mirage, Fex, Marieclaire e tutte le altre siete tutte meravigliose!!!!

Tommy El Fighet

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 02, 2009, 14:48:23 PM
Lo penso davvero!!!! Tu, Vale4ever, Mirage, Fex, Marieclaire e tutte le altre siete tutte meravigliose!!!!
Oh, grazie caro. :-* :cheekiss:


(come direbbe la Monaka :eheh:)

Dισиιsισ


vale4ever82


[Blood]

GRAZIE DIONISO SEI TROPPO DOLCE!

TI LOVVO ALL

maUAHuaHUaHUaHAUHAuHauAhUHaUAhauHauHaUAHUAHUaHUAHUA  :risatona: :risatona: :risatona: :lol: :lol:

[Blood]

Io dedico a quei matti (gamma,fabbry,fra e Proof. Monak beh anch'io è :D) con cui ho condiviso la magnifica serata in switzerland!

e quella che si addice di più a noi è:



:thanks:


Mirage

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 02, 2009, 14:48:23 PM

Lo penso davvero!!!! Tu, Vale4ever, Mirage, Fex, Marieclaire e tutte le altre siete tutte meravigliose!!!!

grazie, troppo buono !  :cheekiss:

☆Fè®

Citazione di: Dionisio79 il Maggio 02, 2009, 14:48:23 PM

Lo penso davvero!!!! Tu, Vale4ever, Mirage, Fex, Marieclaire e tutte le altre siete tutte meravigliose!!!!
:progo: :progo: :progo: :progo:
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 02, 2009, 20:51:55 PM
Io dedico a quei matti (gamma,fabbry,fra e Proof. Monak beh anch'io è :D) con cui ho condiviso la magnifica serata in switzerland!
Grazie, Andrea.  ;)
Quello è il live dell'82 a Montreal, in Canada, uno dei miei preferiti.  :r0x: