aiuto problema audio

Aperto da angelbeats, Novembre 28, 2007, 16:45:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

ho comprato un microfono per il mio computer, l'ho provato ma non funzionava. sono andato su un altro computer e lì funzionava, quindi non è il microfono che non va, se vado su "pannello di controllo" e provo ad aprire "suoni e multimedia" non mi viene fuori niente. penso che siano i driver, che devo fare?  :'( :muro:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: trancegenerator il Novembre 28, 2007, 16:45:35 PM
ho comprato un microfono per il mio computer, l'ho provato ma non funzionava. sono andato su un altro computer e lì funzionava, quindi non è il microfono che non va, se vado su "pannello di controllo" e provo ad aprire "suoni e multimedia" non mi viene fuori niente. penso che siano i driver, che devo fare?  :'( :muro:

capire il modello della tua scheda audio e scaricare i driver un'altra volta...
Radio Byte Network[/b]

angelbeats

ho risolto, era solo basso il volume del microfono  :asd: però ancora non sono sicuro al 100%  ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

☆Fè®

Citazione di: trancegenerator il Novembre 28, 2007, 17:35:16 PM
ho risolto, era solo basso il volume del microfono  :asd: però ancora non sono sicuro al 100%  ;D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Novembre 28, 2007, 18:35:35 PM
e tu che ridi? che hai fatto la stessa cosa poco tempo fa!

gia... auhauahuahuahaua :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

:progo: :progo: