Roby Rossini - Tanz bambolina (2003/04)

Aperto da -Ritirato-, Novembre 26, 2007, 21:25:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Che sogno di canzone..... uscì nella fine del 2003 e raggiunse il grande successo nella prima metà del 2004 !!!
Si dice che questo è stato l'ultimo disco italodance 100% made in Italy ad avere un grande successo commerciale!!!

Quanto picchiava, nello stesso tempo molto simpatica e bellina questa canzone che, in realtà è una cover della canzone di Alberto Camerini del 1982.

AMAMI BACIAMI AMORE TI AMOOOO VOGLIO BALLARE CON TEEEEEEE
AMAMI BACIAMI DIMMI PERCHE'* (*"Perchè" vocoderizzato da paura) TI AMO JE T'AIME I LOVE YOUUUUUU!!!!!!

:sisi:

N.B: Il remix di Prezioso & Marvin è la versione più bella e più suonata !!!!

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



m@uro



foxinho


-Ritirato-

MI sono sbagliatoooo

non dice "DIMMI PERCHE'" ma dice "ich liebe dich"!!! che vuol dire in tedesco ti amo (credo)

oggi mia cugina mi ha messo la pulce nell'orecchio. la cantavo e lei mi ha detto: "Guarda che non dice "Dimmi perche" ma dice una parola strana tipo in latino...(Quella è n'artra capra peggio de me... :asd: )

Snake Dj

Dance will never die!!

marieclaire75

preferisco l'originale!certe canzoni non vanno proprio toccate!

foxinho

Citazione di: Ti Senti Candida il Novembre 27, 2007, 23:56:41 PM
MI sono sbagliatoooo

non dice "DIMMI PERCHE'" ma dice "ich liebe dich"!!! che vuol dire in tedesco ti amo (credo)

oggi mia cugina mi ha messo la pulce nell'orecchio. la cantavo e lei mi ha detto: "Guarda che non dice "Dimmi perche" ma dice una parola strana tipo in latino...(Quella è n'artra capra peggio de me... :asd: )

esatto, dice "ich liebe dich"  :rox2:

Tommy El Fighet

Citazione di: 18enne Montato il Novembre 27, 2007, 23:56:41 PM
MI sono sbagliatoooo

non dice "DIMMI PERCHE'" ma dice "ich liebe dich"!!! che vuol dire in tedesco ti amo (credo)
Sì sì, vuol dire ti amo.
A me piace un sacco questa canzone e secondo me è meglio questa dell'originale di Alberto Camerini, del quale tempo fa avevo visto un video in cui la cantava... pareva gay. :-[

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Citazione di: marieclaire75 il Dicembre 03, 2007, 17:33:59 PM
preferisco l'originale!certe canzoni non vanno proprio toccate!

Non necessariamente,basta che non siano toccate da incapaci come Rossini... :doh: