Gli Anni '90 - Sempre e Ovunque...... anche @ Dubai !!

Aperto da Marchino, Novembre 19, 2007, 14:02:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchino

Un saluto a tutti, dal caldo di Dubai dove devo trovare adepti da Dance anni '90....
Sono un ex dj per effettive serate (1994-2000) in locali zona Mestre-Venezia, Treviso ma pur SEMPRE un dj!

ciao a tutti
Marchino Dj

:dj:

DjMonak

Benvenuto!  :bye:
Ma ti trovi a Dubai per caso oppure hai mollato questa - a volte - deprimente Italia ed hai cambiato vita?

Marchino

 .up: mi son trasferito qui per lavoro quasi 2 anni fa.......... proprio come dici tu per evitare quella vita - solo a volte deprimente - in Italia.
Quando vivi all estero ti rendi conto di cosa manca a noi in Italia ma anche di quanto per certi aspetti "si stia bene" da noi  :ita:
ciao, Marchino

DjMonak

Mi incuriosisce molto la cosa, sono anch'io un ex dj (l'ho fatto per quasi otto anni).
Cosa fai lì? Com'è la tua vita da quelle parti?

Marchino

Io qui lavoro per una ditta italiana di spedizioni internazionali. la ditta ha uffici in tutto il mondo, cercavano qualcuno per l'ufficio di Dubai ed eccomi qui.
C'e' da dire che sono inglese di origine quindi la lingua non e' un problema.
La vita qui........che dirti, Dubai e' uno di quei tanti posti dove se hai grana te la passi bensissimo! di sicuro per noi europei (da espatriati) mediamente la vita e' di buon livello, di sicuro meglio che un lavoro "medio" in Italia.
C'e' da dire che si lavora un sacco, almeno 6 su 7 e a livelli e ritmi frenetici, la citta' e il paese si sviluppano a ritmi assurdi quindi tutto corre a 1000 all' ora!
Poi c'e' tutto, di tutto di piu'......... anche a livello nightlife sta crescendo di qualita' giorno dopo giorno!
Un posto da vedere di sicuro..............

Fabbry(T)he RadioMan

ciao marchino..

monak ha trovato pane per i suoi denti.. auhauahauahauh :birra:
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

:progo: :progo:

m@uro



marieclaire75


Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



crono 80

benvenuto! dai t facciamo sentire un po' d Italia e d bei ricordi della ns dance cn qsto sito spero!  :r0x:


;)  ciao!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Marchino


Snake Dj

Dance will never die!!

Dmdj

Come Back!

Tommy El Fighet

Ciao Marchino, benvy! :clap:

Citazione di: Marchino il Novembre 19, 2007, 14:02:21 PM
in locali zona Mestre-Venezia, Treviso
In poche parole... zona Zizzi. :D