delirium#1

Aperto da angelbeats, Novembre 16, 2007, 23:17:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

vista la nuova sotto-sezione, avevo pensato di mettere un mio post risalente a luglio, che potete trovare su danceteque, in un topic pieno di caxxate :lol: lì non ha avuto molto successo (anzi, nessuno :asd:) e, per confermare ciò  :D ora lo metto pure qui. buon divertimento ;D

"volevo chiedervi una cosa importante, e credo che questo sia il topic più adatto. ;D
poco tempo fa nel mio paese hanno aperto un bar, chiamato "bar mario" dal nome del proprietario (indovinate quale famoso cantante compare nell'insegna ;D) e all'interno di questo bar ci sono numerose foto di gruppi e cantanti quali vasco rossi, u2, jovanotti, francesco renga, linkin park, green day, led zeppelin, korn ecc. ecc.
io avevo pensato di chiedere a mario (che non conosco di persona, però stamattina c'era una commessa che dovrebbe essere la sua ragazza, glielo devo chiedere) se poteva mettere altre foto di importanti artisti a noi più congeniali, la prima che mi è venuta in mente è neja (per motivi di immagine ;D poi gliene parlerò pure a lei) e, fra gli altri, basshunter, gli anticappella, marco biondi, gli stunned guys, i boards of canada, tying tiffany (quella forse meglio di no, sennò va a finire che gliela rubo in continuazione per andarmi a chiudere in bagno  :lol:), lionel richie & bob sinclair, o anche famose immagini memorabili come:
- molella che corre "agilmente" nel video di BABY!; :D
- david guetta che durante una sua serata ad ibiza lancia alla folla in pista dei flaconi di gel con la scritta FU*K ME I'M FAMOUS (che qualcuno visto la scritta avrà scambiato per del lubrificante  :D) causando decine di feriti;
- un'immagine d'annata di prezioso, faber cucchetti e lory d che mentre vengono fotografati invece di dire "cheese" urlano "BRESAOLA!!!" :asd:
- e un'altra foto storica tratta dalla puntata del 12 luglio '98 di italia unz in cui si vede fargetta nella cabina di regia dell'aquafan intento a mixare tutto sudato (per via del caldo eccezionale di quell'estate, o perchè c'era una inginocchiata dietro la consolle, non lo so di preciso). :lol:
fatemi sapere che ne pensate, se ne devo parlare a mario, sennò può darsi che possa mettere altre foto di gente tipo i children of bodom, gli helloween o i rhapsody of fire :asd: "

p.s. il bar e tutto il resto esiste davvero... attualmente sono un frequentatore abbastanza assiduo ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

alphadj

ma davvero c'e questo bar mario, oltretutto dobve si trova? e c'e la foto del grande ligabue? io sono un grandissimo fan di ligabue



mario da un colpo di straccio al banco del bar