Basic Connection -Hablame Luna

Aperto da m@uro, Gennaio 26, 2007, 14:29:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Haaaablame Lunaaaaaaa...te quieeeero escuchaaaar tù cuentameeeeeeee lo que seraaaaa...

mamma mia quanto bella era sta canzone?????
la melodia era veramente bella, sognante.....




alphadj

stupenda los entita stamattina a dual core ero in macchina e son letteralmente impazzito

Rickee V

bellissima!!! ma anche ANGEL era spettacolare...

crono 80

Citazione di: 90sDance il Gennaio 31, 2007, 11:33:19 AM
anche ANGEL era spettacolare...


eh eh davvero!!!! grazie a te 90s l'ho riscoperta!!!Angel era bella proprio!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

ieri ho sentito hablame luna a radio mac donald  fantastica mangiavo il big mac a suon di hablame luna  :D :D :D

Emperor Absolutus

Citazione di: alphadj il Febbraio 02, 2007, 11:04:33 AM
ieri ho sentito hablame luna a radio mac donald  fantastica mangiavo il big mac a suon di hablame luna  :D :D :D

Piano che sono a dietaaaaa
Comunque gran bel gruppo, anche se le più conosciute sono principalmente le due che avete citato! Ma quando sarà il momento anche per la loro biografia, andrò a fare le mie dovute ricerche...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

fabryx

veramente un gruppo stupendo, aggiungo un altra canzone del gruppo molto bella, la cantante se non erro si kiama Joanne Houchin.
Basic Connection Feat Joanne Houchin - You Are My Love
ciao
"Oggi non è un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi."

Dmdj

Bellissime le song dei basic Connection molto melodike
Come Back!

delyryo

si si tutte magnifiche ; hablame luna è la piu popolare ma secondo me nn la migliore; di gran lunga di piu angel e you are my love

♣Tommy♣

#9
hablame luna è una delle mie canzoni preferite, nn solo del gruppo, nche in generale..
anche faithless, la versione "instrumental" di hablame luna del 96 era bella, forse un filo + rox  :D

(nel video c'è la versione spagnola, quella spagnola e inglese secondo me era mooolto molto + bella  ;))

1999er

1999 Style

Systematic

Bellissimo progetto! Il loro album "Habla me luna" del 1998 è davvero bellissimo, ogni canzone è bella e speciale. Se vi piacevano i singoli vi piacerà molto probabilmente anche l'album!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

marieclaire75

comprai l'album originale,la mia preferita rimane sempre you are my love,tra l' altro la imparai a memoria perchè nel cd c'erano tutti i testi. :)

boymoretto81

Citazione di: marieclaire75 il Giugno 14, 2007, 22:05:15 PM
comprai l'album originale,la mia preferita rimane sempre you are my love,tra l' altro la imparai a memoria perchè nel cd c'erano tutti i testi. :)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

marieclaire75

Citazione di: delyryo il Febbraio 09, 2007, 19:37:20 PM
si si tutte magnifiche ; hablame luna è la piu popolare ma secondo me nn la migliore; di gran lunga di piu angel e you are my love
quoto.prima dimenticavo anche angel da mettere nei primi posti come migliori singoli dell'album!! ;)