ECCO TUTTA LA VERITà...

Aperto da ☆Fè®, Novembre 12, 2007, 15:27:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®



ecco cm stanno le cose in realtà...


Jickly stava con il pinguino d Monak e m aveva usata...ecco tutto...
:progo: :progo:

Tommy El Fighet


DjMonak

Ehi!!! Giù le mani dal mio pinguino!!  <_<

DjMonak

In effetti però io non avrei aperto un altro topic, l'avrei unito a quell'altro...  <_<

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Novembre 12, 2007, 15:43:21 PM
In effetti però io non avrei aperto un altro topic, l'avrei unito a quell'altro...  <_<

l ho staccato dopo...l avevo unito...ma csi nn c era la smentita...e l ho ridiviso... <_< :(
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

mado povero.. era persino anonimo in chat.. auauahauha
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 12, 2007, 17:11:57 PM
mado povero.. era persino anonimo in chat.. auauahauha

oddio...mo me l hai fatta notare sta cosa..no no ma scusate...il nick ce l aveva...fatevi testimoniare da lui...oddio...ha voluto la chat stessa usare 1 po d privacy

ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

jickly

testimoniare cosa?!? io sono al lavoro...  ::)

☆Fè®

:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Tommy El Fighet

Citazione di: jickly il Novembre 12, 2007, 17:31:10 PM
testimoniare cosa?!? io sono al lavoro...  ::)
Jickly, era meglio per te se tacevi, perché se hai risposto vuol dire che ti sei sentito chiamato in causa. Adesso tutti sappiamo che eri tu! :D

☆Fè®

Citazione di: Zizzi Simpson il Novembre 12, 2007, 19:42:46 PM
Jickly, era meglio per te se tacevi, perché se hai risposto vuol dire che ti sei sentito chiamato in causa. Adesso tutti sappiamo che eri tu! :D

io lo adoro sto ragazzo  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :-[
:progo: :progo:

angelbeats

certo jickyl che mò stai messo proprio bene  :lol: non potevi sposare un'altra?  :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

jickly

Citazione di: Zizzi Simpson il Novembre 12, 2007, 19:42:46 PM
Jickly, era meglio per te se tacevi, perché se hai risposto vuol dire che ti sei sentito chiamato in causa. Adesso tutti sappiamo che eri tu! :D

tanto non sarebbe cambiato niente! ormai il mio nome è ovunque nella sezione off topic... peccato che di fianco ci sia sempre l'aggettivo gay...  <_<

jickly

Citazione di: trancegenerator il Novembre 12, 2007, 21:23:13 PM
certo jickyl che mò stai messo proprio bene  :lol: non potevi sposare un'altra?  :D

eh ma non ho trovato nessun'altra così stupida da fare un matrimonio di facciata...
in più è pure brava a cucinare, che voglio di più dalla vita?!? (pinguino a parte...)