cerco mystic force

Aperto da djemy77, Novembre 06, 2007, 17:11:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

help me!!!

datura
1 (100%)
usura
0 (0%)

Totale votanti: 1

djemy77

ciao a tutti, son dj emy e sto cercando mystic force psichic harmony...avendo 30 anni ho suonato tutta la dance anni 90, grandioso...w i 90!!!! ciao a tutti...

pizpizo

ho il vinile, nn lo vendo, se vuoi pero' posso rippartelo... ;)

djemy77

...ti ringrazio ma lo cerco in vinile originale...è l'unico pezzo che mi manca degli anni 90...

Emperor Absolutus

Citazione di: pizpizo il Novembre 06, 2007, 23:15:21 PM
ho il vinile, nn lo vendo, se vuoi pero' posso rippartelo... ;)

Su questo forum è severamente vietato lo scambio di MP3. Di queste cose per favore parlatene in privato senza riferimenti o dichiarazioni esplicite in pubblica.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Djmarto

Citazione di: djemy77 il Novembre 07, 2007, 07:30:38 AM
...ti ringrazio ma lo cerco in vinile originale...è l'unico pezzo che mi manca degli anni 90...
ù

ciao emy dire e' l'unico che ti manca e' una follia(naturalmente parlo in tono scherzoso) ma sai quanta dance italiana e estera nn c'e in giro?? ^^ ...hai msn? ^^ e ti aiuto a trovarlo originale


postami in privato
ciaciao

djemy77

...per quanto mi riguarda ho tutto originale sia vinili che cd, suonando sono anche in regola...quindi non utilizzo gli mp3, di fatti richiedo vinile originale...non ho tutto degli anni 90 ovviamente perchè sono vastissismi, ma quello che mi interessa non mi manca a parte mystic force...anche se suono dance e adesso oramai house commerciale ( evoluzione odierna della dance, almeno secondo me) è un pezzo fantastico che mi ricorda l'apertura della serata in saletta underground del mitico club tropicana di mereto...per chi è di udine sicuramente ricorda...purtroppo non sono in msn, cmq il mio email è emyjohnson@libero.it.
Grazie a tutti e vai coi 90!!!!!!!! EMY

Djmarto

si di vinili parlavo ^^

infatti anche io tanta roba in vinile la cerco tuttora  :asd:

Erikinho

Citazione di: djemy77 il Novembre 07, 2007, 11:45:07 AM
...per quanto mi riguarda ho tutto originale sia vinili che cd, suonando sono anche in regola...quindi non utilizzo gli mp3, di fatti richiedo vinile originale...non ho tutto degli anni 90 ovviamente perchè sono vastissismi, ma quello che mi interessa non mi manca a parte mystic force...anche se suono dance e adesso oramai house commerciale ( evoluzione odierna della dance, almeno secondo me) è un pezzo fantastico che mi ricorda l'apertura della serata in saletta underground del mitico club tropicana di mereto...per chi è di udine sicuramente ricorda...purtroppo non sono in msn, cmq il mio email è emyjohnson@libero.it.
Grazie a tutti e vai coi 90!!!!!!!! EMY

:o :o

mereto....metà fra me e codroipo....

Ce mut?
Mandami PM

Mandi
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

djemy77

...io son un dj di udine...andavo a ballare al mitico tropicana...che musica e quanta bella gente e tanta f..a...ormai non ci sono più questi locali...sigh!!!