X gli esperti.....Come giudicate questo studio?

Aperto da Erikinho, Novembre 05, 2007, 17:53:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

≤uρΣr≤ouŋđ

CE L'HO STO DISCO ...MOLTO BELLO,
NE HO MOLTI COSI, TRATTI DA UN ETICHETTA DI JK LLOYD   (LOI RECORDS)

SONO PEZZI DREAM TUTTI COSI

≤uρΣr≤ouŋđ

ECCO QUA IL LINK DI DISCOGS CHE VI MOSTRA I VINILI DI QUESTO GENERE,  TUTTI QUELLI CHE VEDETE LI HO INSERZIONATI IO   :P

http://www.discogs.com/label/Loi+Records

Djmarto

#17
ue' quel vinile per il momento su discogs lo abbiamo solo io ,te e uno che lo vende ..poi chissa se si aggiungera' qualcun altro...ma e' diff che se ne aggiungano molti perche e' abb raro....

≤uρΣr≤ouŋđ

vero DJ MARTO è parekkio raro ....siamo i migliori  .up:

PS. complimenti per i gusti musicali e per la tua COLLECTION  :dj:

crono 80

aho zio e tiremosela anke meno eh!

dhausdhasudha no skerzo lo so ke siete i the best! ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

ethan

ke studio r0x..ma anke io adesso sono contento del mio!  :rox2:

simone

#21
Citazione di: Dj Marto Aida il Novembre 15, 2007, 16:57:28 PM
ragazzi ho detto piu facile della eurodance o di tanti pezzi eurodance che essendo piu difficili da produrre nn meritavano la vendita di poche copie...
(...)
scusatemi ma i ragionamenti da massa mi danno fastidio...Tutti hanno Paciotti ,Hogan ecc ecc ? su DOBBIAMO averle TUTTI allora!
nella musica era ed e' ancora cosi...la massa va appresso a na cosa e quindi tutti per forza con quella cosa e invece nn conoscono pezzi molto piu belli che invece hanno venduto solo 100 copie per es!


questo purtroppo è il mercato. children è stata azzeccatissima, chiaro che ha avuto un successo automatico, indipendete dal fatto che l'impegno di miles sia stato di parecchi mesi o di una sola settimana per comporre il suo pezzo...

in effetti capisco cosa dici DJ marto,  ma è il pubblico che decide... se dovesse aver piu successo il brano piu complesso, oggi nn avremmo i miti musicali che avremo . ha successo la melodia piu azzeccata in quel momento di tendenza musicale e stop. sarebbe bello ancora oggi avere children in vetta alle classifiche (oddio, magari!!  :D) ma i gusti passano..

oggi invece il pubblico è cambiato, concordo con dj marto, precisando: basta che arrivi un cantante con la voce all'olio d'oliva, il testo che parla di amore e della ragazza che l ha lasciato, un videoclip (oggi importantissimo) strappalacrime ed eccoti la prima hit della classifica, anche se andando a confrontarla senza vedere il clip e senza sapere di chi è magari gli daresti zero di giudizio...
incredibile a dirsi, ma le stesse cose le dice perfino leonardo pieraccioni nei suoi spettacoli teatrali!

per fortuna, e dico per fortuna noi possiamo apprezzare e carpire sensazioni che la massa se le sogna.... e probabilmente nn acquisirà mai :ita: però è importante al contempo diffondere questo genere perchè ci sono ancora molte persone che rimpiangono la buona musica e gli tocca sorbirsi queste menate minimal house...
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>