SCUSATEMI

Aperto da ☆Fè®, Novembre 02, 2007, 19:25:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

raga ciao a tutti..sono da 1 internet point...dopo il danno anke la beffa..nn solo niente serata..ora i miei dopo la grande cazzata(2o loro) ke ho fatto m han levato anke internet...m scuso con tutti x nn essere potuta venire..ora scappo a casa xke m aspetta l incontro con mio padre...scusate ancora..presto v spieghero..baci a tutti

fex :*
:progo: :progo:

Erikinho

 :'( :ph34r: :ph34r:

Spero risolvi la situazione...xchè la prox voltqa ti vogliamo insieme a noi....pure io ho tirato bidone x le mie condizioni...

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

vedrai che si sistema tutto.. forse ci sarà da patire un po ma poi andrà tutto apposto di nuovo..
Radio Byte Network[/b]

jickly

Forza e coraggio... pian piano si sistemerà anche questa! e poi ci saranno altre occasioni per vedersi!  ;)

padi73

azzz mi spiace fede. speriamo si risolva tutto

crono 80

azz...so già tutto, ma grazie x il post.

speriamo dai vedrai ke tutto s risolve...xla serata, purtroppo c sn stati inconvenienti ke m hai spiegato dopo... ma c sarà un'altra occasione...se no stavolta al limite c inviti d'estate tutti da te a fare le vacanze  :P

ciau  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: crono 80 il Novembre 02, 2007, 20:10:31 PM
azz...so già tutto, ma grazie x il post.

speriamo dai vedrai ke tutto s risolve...xla serata, purtroppo c sn stati inconvenienti ke m hai spiegato dopo... ma c sarà un'altra occasione...se no stavolta al limite c inviti d'estate tutti da te a fare le vacanze  :P

ciau  :)

auhauah tutti a trani tutti a trani a vedè le chiappe chiare.. :D:D
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

non ti preoccupare fe, andrà tutto apposto, e per la serata...beh ce ne saranno sicuramente altre  ;)

Emperor Absolutus

Questo messaggio l'ho visto solo ora... in bocca al lupo Fede
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ALEX78

Tranquilla Fede...
Noi saremo qui ad aspettarti...
Come faremo senza la nostra trascinatrice???
Di sicuro i tuoi genitori ti perdoneranno questa "cazzata", come la chiami tu, che hai fatto.
Dimostra, come hai sempre fatto, di meritare la loro fiducia, e dimenticheranno presto...
Te lo dice uno che di cazzate, anche grandi, ne ha fatte  :-X... Quindi sono un esperto in materia :D
Aspettiamo con ansia il tuo post numero 2000!!!
Un abbraccio forte!!!

Tommy El Fighet

Citazione di: ALEX78 il Novembre 03, 2007, 02:05:29 AM
Di sicuro i tuoi genitori ti perdoneranno questa "cazzata", come la chiami tu, che hai fatto.
Dimostra, come hai sempre fatto, di meritare la loro fiducia, e dimenticheranno presto...
Alex78, mi hai tolto le parole di bocca. ;)
Fex, vedrai che si sistemerà tutto. Non so cosa intendi per "grande c***ata" ma in genere basta lasciar scorrere le cose... tutto passa, passerà anche questa.

padi73

Citazione di: ALEX78 il Novembre 03, 2007, 02:05:29 AM
Dimostra, come hai sempre fatto, di meritare la loro fiducia, e dimenticheranno presto...
ci sono genitori e genitori
alcuni non meritano proprio un caxxo imho

-Ritirato-

non so cosa tu possa aver fatto ai tuoi... è brutto avere rapporti di guerra con i genitori.
mi raccomando, in bocca al lupo, spero di rivederti presto nel forum !

GAMMAdj.Tak

dai fex, tieni botta...

sii ottimista e come hai trovato l'orecchino troverai una soluzione x tutti i tuoi problemi :)
GAMMAdj


☆Fè®

x grande cazzata intendevo cio ke pensano loro..ossia il partire x farmi 1 serata...e andare a trovare il mio amico..x me nn è stata una cazzata...sono stata cmq contenta d aver fatto cio ke ho fatto..e ora..rieccomi qua ^^
:progo: :progo: