ciao a tutti

Aperto da yakuza83, Gennaio 22, 2007, 23:47:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

ciao a tutti, volevo a chiedre a uno piu esperto di me in fatto di musica dance, volevo sapere il nome del gruppo o

del Dj che ha composto un brano datato 1994 con il titolo It's Gonna Be All Right, è cantata da una ragazza, e se

non erro dovrebbe essere un progetto italiano. per farla breve dopo la frase It's gonna be all right si sente Get

Get Get...Over! e a seguire. ve lo chiedo a voi che ho visto che siete  i Noè della musica Dance.  ho incominciato

ad ascoltarla dall' 1991 , era un Famosissimo brano di Stefano Secchi feat.Orlando Johnson - Keep on Jammi', da quel

momento mi sono letteralmente innamorato di questo genere da quell'anno fino all' 2000 poi secondo me si è un persa

la dance quella seria. ho aggiunto un sample di un minuto spaccato che purtroppo non so il titolo della canzone e nè

del Dj, so che è del 1992, è un brano techno non cantato. spero qualcuno la riconosca perchè sto diventando matto.

grazie e a presto.

Rickee V

Deep Zone - It's Gonna Be All Right

se non sbaglio dovrebbe essere questa... qualcuno lo conferma?

R@ve M@ster Dj

Trance-X - It's gonna be alright  ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Infatti... a me pare più probabile che sia quella di Trance-X !
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

bitman

It's gonna be alright è senza dubbio quella dei Trancex (senza il trattino), del 1993.
Il sample che hai allegato è House Pimps - Get the hook, sempre del 1993.

Ciauzzz!
-- bitman

Rickee V


FabyM4DJ

House Pimps - Get the hook  il molly era in fissa con questa!