Buon Compleanno a DJ MONAK!

Aperto da Erikinho, Ottobre 29, 2007, 00:04:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mixx

Auguri di buon compleanno, Andrea  :)
Mi auguro che le cose possano sistemarsi rapidamente... un abbraccione!
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

angelbeats

auguri uomo 'mbuto!  ;D  :P

CitazioneNo, beh... io se vuoi ti dico la mia teoria: le donne vanno sempre in bagno in due perchè... una la fa e l'altra ci mette i rumori.
:asd:  :lol:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Piccola Katy

anke se iun ritardo...auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :birra:
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

The Joker

#33
Ed oggi tocca a Te,  :)

Tantissimi auguroni di Buon Compleanno al nostro Dj Satirico  :D

AUGURONI ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :cheekiss:  :brind:

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

☆Fè®

Auguri andreeeeeeeeeeeeeeeeee :abbraccio: :abbraccio: tra 1 po torno da te  :-* ajababuhahbuahuba XD
:progo: :progo:

m@uro

Auguroni Andrea, buon compleanno:):)


padi73


Dισиιsισ

Tantissimi auguri Andrea!! mi ha fatto tanto piacere rivederti, chicchierare un po' con te e assaggiare anke la tua buonissima torta!  :compleanno:

Dj80


(da)vid(son)77


Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Visto che avete riesumato questo vecchio topic, non avrebbe dovuto farlo Percy per prima?  ;D

Ad ogni modo, grazie ragazzi! Mai avrei pensato che iscrivermi a questo forum mi avrebbe fatto conoscere delle persone come voi!
Quest'anno sono 31 anni e dato che i bilanci, per via del mio carattere, li faccio ogni giorno, oggi vi ringrazio semplicemente, pensando a godermi il pranzo e la torta con i colleghi e la cena stasera con i miei genitori.
Grazie ancora a tutti!  :)

Mirage


ALEX78

Augurissimi mio caro coetaneo...
ti mando un bacio di quelli che piacciono a te...  :-*  :D

:compleanno: :compleanno: :compleanno:

Mirage

Citazione di: ALEX78 il Ottobre 29, 2009, 09:37:53 AM
ti mando un bacio di quelli che piacciono a te...  :-*  :D

:lol: :lol: :lol: occhio che il Fra si ingelosisce !