Buon Compleanno a DJ MONAK!

Aperto da Erikinho, Ottobre 29, 2007, 00:04:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Ottobre 29, 2007, 15:32:24 PM

Dove erano i miei cosiddetti "amici" quando ne avevo bisogno? Niente di che... erano semplici conoscenti. Beh, meglio saperlo prima, no?
E io che credevo che l'espressione "gli amici si vedono nel momento dei bisogni" segnalasse la necessità che qualcuno stesse davanti alla porta guasta del cesso del pub...!  ::)
Quello di quest'anno è un compleanno in tono minore... insomma, mi sto un po' reinventando la vita, perdonate la vena vagamente patetica del mio topic.


hai pienamente ragione gli amici veri sono pochi..e si riconoscono non solo nel momento del bisogno ma anche nei momenti felici cmq si distinguono per il modo di comportarsi nei tuoi confronti..
io ormai l'ho capito da un bel po di tempo.. e sono arrivato a una conclusione anche un po scontata se vuoi.. meglio pochi ma buoni.. per le conoscenze e basta c'è sempre tempo...
Radio Byte Network[/b]

Erikinho

 :) :)
Mamma mia non volevo rovinarti il tread Andrea!

Fabbry ok poki ma buoni e se poi questi non sono tanto buoni o per un fatto di vita ti voltano le spalle ...
Come te la prenderesti?

Ehm....mi venite a trovarmi a Rebibbia con mio compleanno pagato dallo stato....
(fatto successo esterno alla mia vita, menomale)


Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Dmdj

Come Back!

marieclaire75


R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Ottobre 29, 2007, 15:32:24 PM
Rastry, la tua torta era buonissima, c'era pure il pianoforte ... in quale negozio le hai trovate le candeline 'mbuto? (A parte gli scherzi, sono morto dalle risate!  ;D)

Da nessuna parte... sono state preparate apposta ;)

Citazione
Che dire?
29 anni il 29 Ottobre: vi rendete conto? In quanti ci riescono? Provate un po' voi...
...
...
non ci riuscite, eh?

Io ne ho fatti 30 il 30 aprile... va bene uguale?

Citazione
E io che credevo che l'espressione "gli amici si vedono nel momento dei bisogni" segnalasse la necessità che qualcuno stesse davanti alla porta guasta del cesso del pub...!  ::)

Ah, perchè non è così?  :uhm: Se non è così allora cade la mia tesi sul perchè le donne vanno sempre in due in bagno...

Citazione
Quello di quest'anno è un compleanno in tono minore... insomma, mi sto un po' reinventando la vita, perdonate la vena vagamente patetica del mio topic.

Macchè patetico... è semplicemente un "resoconto"... non è mica detto che chi tende ad essere allegro per natura non possa avere momenti di calo

Citazione
Ad ogni modo questo dj, informatico, scrittore satirico, insegnante, pianista ecc ecc vi saluta e vi ringrazia per il vostro pensiero.
Ci si vede in giro!  ;)

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

jickly

Citazione di: DjMonak il Ottobre 29, 2007, 15:32:24 PM
Parenti, amici, conoscenti tutti a chiedermi: "29 anni e ti hanno operato settimana scorsa: sono i primi segnali di cedimento strutturale, sai?"

solo perchè non ti hanno visto ballare in discoteca!  ;)

♣Tommy♣

augurozzi monaaaaaaaaaaaaakkk
e un sorriso,  :),  di conforto, vedila dal punto di vista positivo, meglio tardi che mai l'aver scoperto che certe persone non ti meritano  ;) :ciao:

DjMonak

Citazione di: Rastry Bamgeretto il Ottobre 29, 2007, 17:47:28 PM
Io ne ho fatti 30 il 30 aprile... va bene uguale?
In effetti, mettendola così, è anche meglio della mia situazione.
WOW! 30 Aprile... il compleanno della mia ex del Liceo!  ;D

Citazione di: Rastry Bamgeretto il Ottobre 29, 2007, 17:47:28 PM
Ah, perchè non è così?  :uhm: Se non è così allora cade la mia tesi sul perchè le donne vanno sempre in due in bagno...
No, beh... io se vuoi ti dico la mia teoria: le donne vanno sempre in bagno in due perchè... una la fa e l'altra ci mette i rumori.  :asd:

Grazie a tutti, comunque, grazie sul serio, veramente!  :)

Martina

AUGURI MONAKINOOO... :D

..ci vediamo dopodomani! :ciao:


..e tanti auguri anche alla cara Evg


Citazione di: DjMonak il Ottobre 29, 2007, 19:59:06 PM
WOW! 30 Aprile... il compleanno della mia ex del Liceo!  ;D

anche di Foxinho :o
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Francesco86

Auguri al super :r0x: Dj Monak!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd: 29 anni....piccolo lui :D

:birra:  :ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"

Tommy El Fighet


MRMATTEO


Emperor Absolutus

Auguri caro Andrea...
Non disperare la vita avrà ancora tante cose belle per te, e una di queste siamo noi :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dj Luca Effe

Auguri Andrè  :birra:
Non disperare, quando saranno 30 sarà peggio  :D
Old Vinil Disk Jockey

maxdance

Tanti auguri Andrea amico mio  :)

Scusa ma in questi ultimi giorni non ci sono molto con la testa, non ho avuto molta voglia di connettermi...ma un pensiero per te ce l'ho sempre