Vinile "Jennifer - Everybody must dance"... E' davvero così raro?

Aperto da ALEX78, Ottobre 10, 2007, 11:51:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEX78

La domanda è nell'oggetto...
E' solo una mia semplice curiosità. Io lo posseggo (ricordo che sentivo la canzone su radio globoe lo comprai per le feste in cui andavo a suonare), ma preciso che per ora non è in vendita. E nel giorno in cui lo sarà, l'ho già promesso ad utente del forum. Ho cercato su ebay e discogs, ma senza trovare risultati...

giovanni79

Ciao Alex ti consiglio di tenerlo xche io questa canzone l'ho cercata x anni in mp3 e'non l'ho trovata figurati il vinile,l'ho trovato una volta su ebay e'lo vendevano a 20 euro escuso spedizione il prezzo non era male per una rarita'...secondo me una perla la versione house mix.

EmilGreg

Anche io ho scoperto questa canzone stupenda da Radio Globo. Era l'estate del 1997... che ricordi!

Io possiedo il vinile, italiano su etichetta THE. L'ho rippato e passato a Giovanni che lo cercava. Volevo chiedervi se anche voi che lo avete avete notato che il sound non è pulitissimo. Eppure la mia copia è abbastanza nuova. Ovviamnete ho anche provato a pulirlo ma niente. Voi che ne pensate?

Dato che ci sono, visto che anche voi ascoltavate radio globo, volevo chiedervi se conoscete una canzone che passava radio globo, sempre in quel periodo (maggio 1997 mi pare) il cui titolo dovrebbe essere (ma non ne sono sicuro) "You think a need a friend" o una cosa del genere, e l'autore dovrebbe essere (anche qui non ne sono certo) ELEONORA. Sapete qualcosa?

Ciao!

giovanni79

Eh si grazie a te ho risolto un grande problema...finalemente ho trovato la canzone,peccato ke il suono non sia del tutto pulito,ma in questo caso bisogna accontentarsi...