Mabel - Bum Bum

Aperto da Mr_DANCE, Gennaio 09, 2007, 00:45:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_DANCE

song stupenda raga cosa ne pensate ??

abc

a me piace molto di più Disco Disco. forse perché la trovo più adeguata in pista!!!!  ::)
quella che mi prende di più di mabel è "land of sex" però! non so, forse perché la ricollego ad un bel periodo :-*

-Ritirato-

BUM BUM BALLAMOSSE BUM BUM BALLAMOSSE BUM BUM BUM BUM... ;D

Davvero una canzone spettacolare, forse insieme a DISCO DISCO le uniche 2 canzoni ben riuscite di Mabel...

crono 80

mah....xme Mabel cn i suoi dischi rappresenta un dj ke ha contribuito alla crisi della dance....questione di gusti, lo so!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

bum bum e disco disco sono belle! ;)


AleksDarkDragon

#5
oddio spettacolare!!! aveva un sound decisamente diverso, ma perche avrebbe messo la dance in crisi?
cmq da youtube (li ho tra i preferiti)
bum bum 
disco disco 
dont let me down
poi non dite che non vi voglio bbbene :D
novantaro chi legge

Larssoncascio

LA SUA CHITARRA DISTORTA HA PORTATO IN PISTA MILIONI DI RAGAZZI COMPRESO ME...UN PEZZO CHE MI FA' SEMPRE EMOZIONARE....BUM BUM FOREVER
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

jickly

#7
 
grandissimooooooooo!!!
sono stupende queste canzoni!! la chitarra distorta di bum bum mi fa esaltare ogni volta come fosse la prima... non avevo mai visto i video prima d'ora! li voglio pure io gli occhiali rosaaaaaaaa!!!! ahuahauhauhauhauahuah... fortissimi!
disco disco per me è storica!!  :)

alphadj

belisima song ma preferisco disco disco

Dmdj

una delle produzioni più belle di Mabel e forse anke quella ke t muove d più
Come Back!

fabryx

bravo veramente, anke se le sue canzoni erano preparate dal suo creatore cioè Mtj.
se vedete le versioni delle canzoni di mabel sono tutte con mtj platonico mix, mtj radio mix, ecc.
cmq per tutti gli appassionati come me di mabel esiste una bella compilation di nome
Mabel - Destination (uscita nel 2002)
"Oggi non è un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi."

m@uro

Citazione di: fabryx il Febbraio 06, 2007, 15:34:43 PM
bravo veramente, anke se le sue canzoni erano preparate dal suo creatore cioè Mtj.
se vedete le versioni delle canzoni di mabel sono tutte con mtj platonico mix, mtj radio mix, ecc.
cmq per tutti gli appassionati come me di mabel esiste una bella compilation di nome
Mabel - Destination (uscita nel 2002)

il bello è che ha avuto un successo molto importante in europa, tanto che ha fatto delle release uscite solo all'estero.... peccato..


AleksDarkDragon

#12
 
LI HANNO RIMOSSI :(
novantaro chi legge

Systematic

bella, ma preferisco Disco Disco e Don't Let Me Down!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

marieclaire75

è stata una bella produzione!!!