Roland Brant - Nuclear Sun (1993 e 1996)

Aperto da Dj Nico, Gennaio 06, 2007, 18:51:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj Nico

E questa???? Ve la ricordate. E' fantastica!!!!!!

crono 80

niente d ke xme... preferivo Moon's waterfalls!!! secondo me la n.1 8)

ciao!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

anch'io preferisco "moon's waterfall", comunque è un bellissimo pezzo anche questo. Tra l'altro lo cita anche Giorgio Faletti in "Io uccido"...:D

AREAIMPERO

io preferisco nuclear sun del 93 nn ce ne
SEMPRE LE VOYAGE

Snake Dj

STUPENDA!! :-*

se non mi sbaglio nel '96 al Duplè si apriva sempre con una di queste due ;)
tra Moon's Waterfalls e Nuclear Sun non saprei quale scegliere!? BELLISSIME!! :)
Dance will never die!!

♣Tommy♣

davvero bellissima, la sto risentendo proprio in sti giorni
... cmq non sarebbe dream?  :o

crono 80

Citazione di: Tommy il Febbraio 08, 2007, 15:03:43 PM

... cmq non sarebbe dream?  :o

beh direi progressive...comunque le progressive classiche d quel periodo iniziale hanno melodie rarefatte e cn struementi soft, quindi xquel ke ne so sono dette anche dream-progressive.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

MaxNeri

si in effetti c'è parecchia differenza tra la nuclear sun del '93 e quella del '96 la prima con atmosfere più rarefatte spaziali, la seconda in pieno epriodo dream...

cmq per me in qualunque versione sono da viaggio

FabyM4DJ

ho il picture disc, veramente bella quella del 96,si sentono le sonorità che dominavano nel 1996

corrente

bellissima....ho un promo distribuito anni fa dallo staff del Duplè....faccio girare insieme sui 1200 Nuclear Sun e Mastermind...hanno lo stesso giro e vanno insieme che è na bellezza.... :-*
...oltre l'orbita di giove, son sicuro che ci piove..

Martina

Bellissima..ma anche io preferisco "moon's waterfall"  :-*
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



maxdance

Ma te ti riferisci alla versione del 1996 di Nuclear Sun?

Perchè quella del 1996 è progressive ma l'originale del 1993 è techno.....tra le due preferisco l'originale  ;)

Niente da dire su Moon's Waterfalls, bellissima.....ma da segnalare anche Hyperspace  :)

1996, un anno molto fortunato per Roland

Montikke

Citazione di: crono 80 il Febbraio 08, 2007, 22:17:03 PM
beh direi progressive...comunque le progressive classiche d quel periodo iniziale hanno melodie rarefatte e cn struementi soft, quindi xquel ke ne so sono dette anche dream-progressive.

in realtà nel vinile ci sono sia remix in chiave dream, che versioni progressive...

penso che si possa dire che DREAM  e PROGRESSIVE, in quel periodo, coincidessero abbastanza...
ora, chiaramente, è tutta un'altra storia

marieclaire75

volevo segnalare questo mitico pezzo che considero un capolavoro!anche se so che esistono due versioni di cui una che preferisco all'altra!per intenderci la versione che ho sentito piu suonare in disco al cellophane è stata quella di gianni parrini anno 1994!!qualcuno ha presente?

AREAIMPERO

questo disco e uscito nel 1993 vari remix di parrini di roland brant che e il suo molto bello lo suonava anche gigi dagostino a le palace
SEMPRE LE VOYAGE