e' uscita "EURODANCE X EVER"

Aperto da koros, Gennaio 04, 2007, 21:21:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

koros

E' USCITA FORSE L'UNICA COMPILATION DI BRANI 2006 ANCORA IN CHIAVE
VERA EURODANCE!!!!!
QUI SOTTO POTETE SCARICARE TRE SAMPLES DELLE 12 CANZONI
E VEDERE LA COPERTINA.........

http://www.benvenutoedizioni.com/mp3/seventh_heaven-your_soul.mp3
http://www.benvenutoedizioni.com/mp3/iklip-turning_for_you.mp3
http://www.benvenutoedizioni.com/mp3/lamp-i_wanna_be_your_gift.mp3

l'email di riferimento per le info e' info@benvenutoedizioni.com
(gia' nota casa discografica anni 90)!!!!!!!!!!! :)

MrHard



COMPLIMENTI!!!


è in gente come te che ripongo le mie speranze!!

Lo stile è indubbiamente quello di fine anni 90...







( peccato io preferisca la eurodanche anni 93-96 )

crono 80

Belle belle!!! (io le ho già sentite  :P grazie all'altro post d dj koros)si los tile è tipo 98...ma cmq a me paiceva anke quello stile!

comply!!! ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dragon Dj

BELLE stile molto ROXXX del resto come gli anni 90  :D


COMPLIMENTI

DeeJay Froggy

Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà mia sicuramente!!! W LA MARANZA!!!

koros

E' GRANDE SUCCESSO PER LA COMPILATION "EURO DANCE X EVER"!!
GRANDI COMPLIMENTI DA TUTTA EUROPA E IN PARTICOLARE SI ANNUNCIA
CHE DIVERSI BRANI CONTENUTI SONO STATI RICHIESTI DALLA UNIVERSAL
AUSTRIA PER LA STAMPA NEL TERRITORIO GAS (GERMANIA-AUSTRIA-SVIZZERA).
E' UN GRANDE SUCCESSO PER LA DANCE ITALIANA !!
CHI ERA SCETTICO PERCHE' NON CONOSCEVA I BELLISSIMI BRANI CONTENUTI
ORA DEVE RICREDERSI.......TUTTO QUESTO SUCCESSO GRAZIE ANCHE A QUESTO SITO..
RICORDIAMO CHE PER UN FACILE ACQUISTO LA TROVATE ORA IN PRIMA
PAGINA SU AMERICANDISCO.NET ...O ORDINARLA A info@benvenutoedizioni.com

Emperor Absolutus

C'è da fare veramente i complimenti al nostro Koros per questo coraggioso progetto... finalmente un tentativo di riportare in auge un genere musicale quasi sperduto, e a giudicare dai risultati, sta riuscendo in pieno! In bocca al lupo con tutto il cuore
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

koros

grazie a te che con le tue chicche invogli a produrre ancora questo genere :D!!!

DeeJay Froggy

Koros, solo un'informazione.....

i tre brani che hai messo a disposizione quì sul foro sono tre radio edit, non è che per caso nella compilation ci saranno esclusivamente versioni corte senza un'extended?!?

koros

ciao Froggy .......si la compilation e' formata da 12 canzoni non mixate pero' in versione
radio edit.....puo' essere quindi adatta sia all'ascolto che ai dj perche' molte versioni hanno
comunque un inizio con cassa o fine con cassa.......le tre che ho qui proposto per combinazione cominciano un po al volo.
ciao :)

-Ritirato-

Davvero molto belle, chissà se un giorno avranno successo...lo spero!

alphadj


DeeJay Froggy

Riprendo la discussione in mano dal momento che stamattina finalmente mi è arrivato il CD a casa ed a questo punto posso affermarlo con la più totale convinzione:

QUESTO E' IL CD PIU' BELLO DEL MONDO!!!!!  :) :) :)

I miei vivissimi complimenti Koros per il lavoro stupendo che hai fatto! Queste canzoni le passerò una dopo l'altra su Radio Fusion, meritano veramente tantissimo, sembra di essere tornati nel 2000/2001!!!
Spero tantissimo che farai uscire altri volumi dopo questo!

koros

grazie DJ FROGGY sei davvero gentilissimo , mi fa molto piacere il tuo entusiasmo
e devo dire che molti si sono un po innamorati di questa mia compilation , forse per
il fatto che c'e' proprio un bisogno di dance melodica.
spero ti piaccia e vi piaccia anche il remix che ha fatto Lhasa (Ma.Bra) (cioe' Maurizio Braccagni...anche forte produttore anni 90.....) della canzone IKLIP "turning for you"...
un pelo piu' techno ma molto bella.....per il momento non esiste ancora il cd ma e' gia' disponibile nei migliori siti di download.
Per il discorso di un prossimo volume....magari con suoni appena appena piu' nuovi ....ci stiamo vivamente pensando !
cris

DeeJay Froggy

E' vero, il bisogno comunque non è solo di dance melodica, ma anche di nuove idee, siano o no tali idee in linea con lo stile dell'inizio millennio o di anni che lo precedono, ed in questa compilation, nonostante siano stati usati quasi sempre gli stessi VST e lo stesso banco suoni percussionistico, di nuove idee ne ho sentite veramente tante, a cominciare dal fatto che nessuna di queste canzoni "plagia" brani già fatti da altri produttori, ne per quanto riguarda la composizione ne nei testi cantati!